Fiart: al Nautic Sud dal 12 al 20 febbraio con la gamma Seawalker

Fiart porta la gamma Seawalker al Nautic Sud

Si riparte da Napoli. È in arrivo il Nautic Sud, appuntamento alla Mostra Oltremare a Napoli dal 12 al 20 febbraio prossimi. Un evento molto atteso, la pandemia ha infatti nuovamente messo in difficoltà i saloni nautici invernali, anche i più grandi. Ma Napoli si farà. E Fiart, che al Nautic Sud gioca in casa, non poteva mancare il colpo.

FIART Nautic Sud Seawalker 43

Il Cantiere di Baia porterà al Padiglione 5 stand 500-502, la gamma dei Seawalker e il modellino del nuovo P54, disegnato dall’architetto e designer genovese Stefano Pastrovich.

Al Nautic Sud potremo quindi ammirare tutta la gamma Seawalker di Fiart che, composta dal 35, dal 39 e dal 43, soddisfa pienamente le aspettative degli amanti degli yacht walkaround. Le imbarcazioni sono progettate per essere vivibili e abitabili, perfette come daycruiser, ma adatte anche a navigazioni a più lungo raggio.

I tre modelli vantano una poppa che è una vera e propria terrazza sul mare, con comodo accesso all’acqua e spazi confortevoli per godere di una zona living generosa. Lo scafo presenta linee innovative, forme affilate e una prua alta, caratteristiche che regalano anche grande stabilità di carena.

Gli interni sono studiati per essere vivibili, in un living sottocoperta che presenta grandi altezze, posti letto (fino a 4) molto comodi, un bagno con box doccia separato e mobili a murata.

Fiart espone al Nautic Sud la gamma Seawalker

Fiart Seawalker 39

Il Fiart Seawalker 35 ha una lunghezza di 9,99 metri, 11,52 fuori tutto. Si tratta di un natante molto maneggevole, che restituisce alla guida una forte sensazione di dinamismo. Questo 35 ospita fino a 10 persone ed è proposto sia in versione entrobordo che fuoribordo.

Il Fiart Seawalker 39, lungo 12,60 metri fuoritutto, è la soluzione ideale per una crociera di più giorni in famiglia, ma si presta benissimo anche al ruolo di luxury tender. La sua maggiore peculiarità è la versatilità degli allestimenti possibili.

Il Fiart Seawalker 43, ha una lunghezza di 13,84 metri e un baglio di 3,99. Anche in questa versione vince la versatilità, ma le prestazioni sono il fiore all’occhiello. Si tratta infatti di un cruiser che prevede 6 diverse configurazioni di propulsioni, che in ogni caso rivelano un carattere veloce e prestante; il 43 ospita fino a 12 persone.

Con i Seawalker di Fiart possiamo dire che la crociera mediterranea per vivere il mare an plain air è garantita.

Fiart Rent

Fiart Seawalker 35 Nautic Sud

Durante il Nautic Sud sarà inoltre possibile per i visitatori conoscere i servizi di Fiart Rent. Una realtà unica nel panorama nazionale per quanto riguarda la locazione degli yacht: Fiart Rent infatti vanta una flotta – esclusivamente Fiart s’intende – di ben 12 imbarcazioni con lunghezze comprese tra i 33 e i 58 piedi. Tra i modelli locabili è possibile scegliere tra quelli della gamma Classic, e le nuove Seawalker.

Punto di partenza: la splendida Baia, da cui salpare per una favolosa crociera alla scoperta delle coste partenopea e campana. Tra la costiera amalfitana, quella sorrentina, Capri, Ischia, Procida, ci si immergerà in una vacanza moderna, ma dal sapore elegante e retrò. Non mancheranno quindi le mete da visitare a bordo di un Fiart, all’insegna di perfette “vacanze campane”.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?