Fiart al Palma International Boat Show, il debutto spagnolo dei Seawalker 35 e 45

Il Palma International Boat Show è una fiera strategica per la nautica spagnola, sempre più corteggiata dal mercato internazionale. Un appuntamento al quale perciò Fiart non poteva mancare, e per questo vedremo uno stand del cantiere napoletano all’evento in programma nell’incantevole isola di Palma de Mallorca, dal 25 al 28 aprile prossimi. Le coordinate sono M9-10-11, ovvero la posizione dello stand dove il pubblico potrà ammirare in acqua e provare su appuntamento due gioielli della gamma Seawalker di Fiart, ovvero il Seawalker 35 e il Seawalker 43 Panorama, al loro debutto nel mercato spagnolo.

Il Palma International Boat Show consentirà a Fiart di consolidare la propria presenza nei mercati esteri, che è uno dei principali obiettivi del costruttore campano per il primo semestre 2024, nonché di sostenere le attività di due partner come Probrava Group, leader nel settore yachting in tutta la Spagna, e ME Yachting, punto di riferimento per i clienti di lingua tedesca e austriaca che navigano nelle isole.

fiart

Le barche di Fiart al Palma International Boat Show

Il Seawalker 43 Panorama è la nuova versione dell’ammiraglia della gamma Fiart, pensata per le crociere più lunghe. Tra le soluzioni più interessanti adottate, il nuovo hard-top che chiude l’ambiente nella zona frontale collegato al parabrezza anteriore in cristallo, amplificando lo spazio vivibile all’esterno e garantendo una navigazione protetta e asciutta. La versione Panorama del Seawalker 43 offre inoltre la possibilità di allestire il cristallo posteriore con un sistema di pannelli per lo sfruttamento e l’immagazzinamento dell’energia solare, al fine di ridurre i consumi e l’impatto ambientale.

FIART 43 PANORAMA IN PLANATA

Il Seawalker 35, bestseller nei mercati mediterranei, è invece una barca veloce, maneggevole e dinamica, pensata come daily cruiser ma con i tutti i plus che rendono unica la gamma dei walkaround Fiart.
In soli 9,99 metri (11,52 metri fuori tutto) possono trovare posto comodamente fino a dieci persone in navigazione e ben quattro per la notte, con una comoda cabina armatoriale, bagno con doccia e un ulteriore spazio per due letti.

fiart

Una gamma amata dagli armatori

La gamma Seawalker continua a essere assoluta protagonista dell’offerta Fiart, con i suoi modelli walkaround estremamente versatili, curati nei dettagli, confortevoli, sportivi e veloci. Tra le caratteristiche più apprezzate dalla clientela, i generosi spazi esterni pensati per la convivialità e quelli interni in grado di garantire agli occupanti privacy, comfort abitativo e intimità.

Tutta la gamma Seawalker è personalizzabile grazie al progetto Bespoke, un’idea Fiart che consente all’armatore di scegliere tra un ampio spettro di layout, colori e abbinamenti dello scafo, del T-Top e degli accessori, oltre alla tipologia e le colorazioni di teak, tappezzerie interne ed esterne, tessuti, trapuntature e impunture, per costruire una barca a immagine e somiglianza dell’armatore, assolutamente unica e irripetibile.

FIART Nautic Sud Seawalker 43

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I prossimi appuntamenti di Fiart

Gli impegni di Fiart proseguiranno nei prossimi mesi con la partecipazione a numerose fiere. Oltre al Palma International Boat Show, le prossime in programma sono La Napoule Boat Show dal 25 al 28 aprile a Mandelieu con il partner Ares Yachting, in cui saranno presenti tutti e tre i modelli della gamma Seawalker (SW 35, SW 39 e SW 43), il Dalmatia Boat Show dal 18 al 21 aprile nella croata Seget Donji insieme al partner Navis Marine con ben due SW 35, l’Ascona Boat Show dal 9 al 12 maggio in Svizzera con il partner Nautica Santomauro e infine l’Internautica, dal 16 al 19 maggio a Portoroz con il partner Veneziana Yachting che presenterà il SW 35.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?