Manca poco alla chiusura del Salone Nautico Internazionale di Palma, che si sta tenendo come ogni anno nell’incantevole isola di Palma di Maiorca, in cui Fiart sta presentando al pubblico il magnifico Seawalker 39.

PalmaIl Palma International Boat Show che sta andando in scena in questi giorni,dal 27 al 30 aprile, è una fucina di novità provenienti da tutto il mondo per le diverse categorie di yacht e superyacht. Questa fiera, scelta dal partner spagnolo di Fiart, Probrava Group che è leader nel settore yachting delle Isole Baleari, sta permettendo all’azienda partenopea di esibire il suo modello di mezzo della gamma Seawalker: Seawalker 39.

Questo walkaround di 12,60 mt fuori tutto è un esemplare progettato nei minimi dettagli… è funzionalità, sportività ed eleganza allo stato puro. In grado di ospitare fino a 12 persone e fino a 4 ospiti per la notte, può essere motorizzato sia entrobordo che fuoribordo ed è disponibile per le prove in mare presso lo stand M-9/ M-10/ M-11. 

Dopo i primi mesi dell’anno alla conquista del mercato oltreoceano, e in seguito ad un significativo aumento delle vendite, Fiart prosegue la primavera entrando sempre di più in contatto con il mercato nautico, sia italiano che estero.

Questo primo semestre, come già intuito, è interamente dedicato alla presenza in fiere estere e italiane strategiche per l’azienda e per i partner aderenti, dislocati in tutto il mondo.

 SW_39 cabina

Con una presenza più capillare sul territorio e una grande collaborazione tra i partner ufficiali, Fiart proseguirà gli impegni nei prossimi mesi in Slovenia, per la partecipazione alla fiera Internautica di Portorose dal 18 al 23 maggio con Veneziana Yachting.

Marina SardaAnche nel mercato italiano, si è appena conclusa la partecipazione alla Fiera Nautica di Sardegna al Marina di Porto Rotondo, andata in scena dal 21 al 25 aprile scorso con il partner Marina Sarda.

Oltre a SW39 alle fiere sono e saranno presenti e visitabili: il modello più grande, l’ammiraglia Seawalker 43, che con i suoi 13,84 mt fuori tutto è il cruiser perfetto per unire comodità e prestazioni. E Seawalker 35, il più piccolo e recente della gamma, il natante più veloce, maneggevole e divertente di Fiart.

Questi walkaround della gamma Seawalker sono barche versatili, confortevoli, curate nei minimi dettagli ma anche sportive e veloci. Tutta la gamma, personalizzabile nella scelta di colori e decor per interni, esterni e scafo, riesce a conquistare gli appassionati fin dal primo sguardo.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?