Fiart presenta Seawalker 39 al Palma International Boat Show

Manca poco alla chiusura del Salone Nautico Internazionale di Palma, che si sta tenendo come ogni anno nell’incantevole isola di Palma di Maiorca, in cui Fiart sta presentando al pubblico il magnifico Seawalker 39.

Il Palma International Boat Show che sta andando in scena in questi giorni,dal 27 al 30 aprile, è una fucina di novità provenienti da tutto il mondo per le diverse categorie di yacht e superyacht. Questa fiera, scelta dal partner spagnolo di Fiart, Probrava Group che è leader nel settore yachting delle Isole Baleari, sta permettendo all’azienda partenopea di esibire il suo modello di mezzo della gamma Seawalker: Seawalker 39.

Questo walkaround di 12,60 mt fuori tutto è un esemplare progettato nei minimi dettagli… è funzionalità, sportività ed eleganza allo stato puro. In grado di ospitare fino a 12 persone e fino a 4 ospiti per la notte, può essere motorizzato sia entrobordo che fuoribordo ed è disponibile per le prove in mare presso lo stand M-9/ M-10/ M-11. 

Dopo i primi mesi dell’anno alla conquista del mercato oltreoceano, e in seguito ad un significativo aumento delle vendite, Fiart prosegue la primavera entrando sempre di più in contatto con il mercato nautico, sia italiano che estero.

Questo primo semestre, come già intuito, è interamente dedicato alla presenza in fiere estere e italiane strategiche per l’azienda e per i partner aderenti, dislocati in tutto il mondo.

Con una presenza più capillare sul territorio e una grande collaborazione tra i partner ufficiali, Fiart proseguirà gli impegni nei prossimi mesi in Slovenia, per la partecipazione alla fiera Internautica di Portorose dal 18 al 23 maggio con Veneziana Yachting.

Anche nel mercato italiano, si è appena conclusa la partecipazione alla Fiera Nautica di Sardegna al Marina di Porto Rotondo, andata in scena dal 21 al 25 aprile scorso con il partner Marina Sarda.

Oltre a SW39 alle fiere sono e saranno presenti e visitabili: il modello più grande, l’ammiraglia Seawalker 43, che con i suoi 13,84 mt fuori tutto è il cruiser perfetto per unire comodità e prestazioni. E Seawalker 35, il più piccolo e recente della gamma, il natante più veloce, maneggevole e divertente di Fiart.

Questi walkaround della gamma Seawalker sono barche versatili, confortevoli, curate nei minimi dettagli ma anche sportive e veloci. Tutta la gamma, personalizzabile nella scelta di colori e decor per interni, esterni e scafo, riesce a conquistare gli appassionati fin dal primo sguardo.

Silvia Pretto

Recent Posts

Gian Vincenzo Belli: “La Maddalena è il cuore del turismo nautico sardo”

Intervista all'assessore al turismo di La Maddalena Gian Vincenzo Belli L’arcipelago di La Maddalena merita…

23 ore ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 47IL FREEDOM BOAT CLUB ANNUNCIA L'ESPANSIONE…

2 giorni ago

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

2 giorni ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

3 giorni ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

4 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

4 giorni ago