Fiart sbarca in America. Siglato l’accordo con YachtCreators

L’accordo è siglato. Fiart ha annunciato la nomina di YachtCreators, come broker esclusivo per gli USA. Una partnership di grande livello che vede da una parte Fiart, che ad oggi comprende due brand per la produzione di yacht, Fiart e Cetera, che realizzano modelli compresi fra i 35 e i 60 piedi di lunghezza, e dall’altra YachtCreators, che tra le altre cose recentemente è stato premiato per la vendita della Best New Series del 2020, M/Y Leven e M/Y Lady Lene.

Sono davvero entusiasta di questa nuova partnership con un’azienda forte come YachtCreators, che ci consentirà di presentare le nostre imbarcazioni al mercato statunitense” ha sottolineato il CEO di Fiart, Giancarlo di LuggoIl nostro è un prodotto Made in Italy, realizzato con cura artigianale, attenzione al dettaglio, allo stile e al comfort, che significa per noi anche sicurezza in crociera per gli armatori e le loro famiglie. Il Miami International Boat Show è la vetrina ideale per presentare al mercato statunitense i nostri prodotti, che sono sicuro avranno un grande successo.”

Migliaia di Fiart sono già stati venduti e consegnati in tutta Europa, ma grazie a questa partnership un nuovo mercato si apre per il cantiere campano che recentemente ha celebrato un importante traguardo, il suo 60° anniversario, con il lancio del 43 Seawalker, a cui hanno fatto seguito il Seawalker 39, il Seawalker 35 ed il rivoluzionario P54.

Con la nostra passione condivisa per la nautica da diporto, l’innovazione e gli elevati standard costruttivi, la partnership con Fiart è una scelta naturale” dice il fondatore e CEO di YachtCreators, Barin CardenasNon potremmo essere più entusiasti di presentare al nostro pubblico ed al mercato americano questa eccellenza italiana nel mondo dello Yachting e stiamo già preparando l’imminente presentazione a Miami“.

La prima imbarcazione che sarà presentata al mercato americano sarà il Seawalker 43, che debutterà al Miami International Boat Show al via il 15 febbraio 2023 a Miami in Florida: un’imbarcazione progettata con maestria per la nautica da diporto, la crociera ed altro ancora, che sarà il trampolino di lancio di questa nuova e fortunata partnership internazionale.

Alessio Molla

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

50 mins ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

1 giorno ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

2 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

3 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

5 giorni ago