Filippetti e Twin Disc : per gli amanti delle eliche di superficie solo il meglio degli Arneson Surface Drives
Il sistema Arneson Surface Drives (ASD) verrà installato su tutta la gamma Sport da 55’’ a 75’’ piedi e sulla gamma Flybridge, quando il cliente sceglierà la configurazione con eliche di superficie.
Grazie infatti all’utilizzo della tecnologia Arneson, il Cantiere Filippetti riesce a garantire il massimo delle prestazioni, riuscendo a soddisfare quegli armatori che vogliono raggiungere velocità superiori ai 40 nodi.
Questo sistema offre prestazioni eccellenti e pescaggio superficiale minimo sui modelli Sport e Flybridge di Filippetti. “Il cliente di oggi è alla ricerca delle prestazioni insieme alla tenuta in mare e alla possibilità di entrare in aree isolate che richiedono un pescaggio superficiale minimo. Con questo sistema siamo in grado di garantire tutto questo”, dice Giovanni Filippetti, Ceo di Filippetti Yacht.
Da precursori, Fausto Filippetti e il suo team furono i primi costruttori ad installare il sistema Arneson Surface Drive su uno yacht di lusso performante in Italia.
“Non vi è alcun dubbio sulla qualità e l’affidabilità del prodotto – afferma Fausto – Arneson è un sistema collaudato e sicuro ed è progettato per durare nel tempo”.
La società Twin Disc è una società molto forte con una grande leadership e oltre cento anni di esperienza nel settore marittimo. Giovanni Filippetti è molto fiducioso del supporto che i propri clienti riceveranno da Twin Disc, ed è sicuro che saprà fornirgli il miglior servizio post vendita possibile in ogni luogo.
Il forte rapporto tra Twin Disc/Arneson e Filippetti Yacht continua con un futuro luminoso e nuovi modelli all’orizzonte.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…