Filippetti presenta la nuova Navetta 30, il superyacht che esalta il lusso e rispetta l’ambiente

filippetti navetta 30 saloneElegante, maestoso e rispettoso nei confronti del suo habitat naturale. Il nuovo Navetta 30, secondo modello della “serie green” realizzato da Filippetti Yacht dopo il Navetta 26, è un lussuoso superyacht concepito secondo criteri ecosostenibili: carena dislocante, emissioni e consumi limitati, grande autonomia di acqua e carburante.

Il Navetta 30, che permette di fare lunghe crociere con il minimo impatto ambientale, mette al centro della propria filosofia l’armatore che vuole sentirsi in perfetta sintonia con il mare. Fascino e comfort, inoltre, regalano all’armatore e al suo equipaggio tutto il piacere di navigare a bordo di una barca prestigiosa, che non lascia nulla al caso. 

filippetti navetta 30 sala da pranzoLe due immagini del salone che qui potete ammirare fanno riferimento al nuovo modello del Navetta 30, che si sviluppa su quattro livelli: ponte inferiore, ponte principale, ponte superiore e ponte sole. Ogni livello ha una divisione ben precisa degli spazi, che ne predispone l’ottimale utilizzo da parte dell’armatore e dei suoi ospiti, consentendo di vivere il rapporto con il mare da posizioni veramente privilegiate.

L’organizzazione degli spazi, voluminosi e rari su un’imbarcazione di 30 metri, e le molteplici soluzioni adottate negli arredi consentono una navigazione all’insegna della comodità. Ogni dettaglio è personalizzabile in base alle preferenze dell’armatore, per creare ogni volta un’imbarcazione unica ed esclusiva. 

Il cantiere marchigiano, infatti, propone ai suoi clienti due diversi layout a 5 e a 6 cabine. Le foto che vi proponiamo di seguito si riferiscono invece al modello già consegnato all’armatore, che ha particolarmente apprezzato gli arredi pregiati della zona notte e l’atmosfera lussuosa che la contraddistingue.  

guest cabinvip cabinUn ponte dedicato interamente all’armatore

filippetti navetta 30 master cabin vista panoramicaNella versione da 6 cabine, il ponte superiore è interamente dedicato all’armatore, una disposizione architettonica pensata per proteggere al meglio la sua privacy. In entrambe le configurazioni la suite armatoriale è posta all’estrema prua, in una posizione privilegiata e a tutto baglio, da cui si può godere della massima riservatezza e di una vista panoramica mozzafiato.

Il sundeck, uguale per entrambi i layout e raggiungibile salendo una scala dal ponte superiore, costituisce un’ulteriore zona votata al relax dove gli ospiti e l’armatore possono rilassarsi su larghi e comodi prendisole. Quest’area permette di godere della massima privacy anche quando l’imbarcazione è ormeggiata in marina.

filippetti navetta 30 ponte

Altro elemento fondamentale del Navetta 30 è la luce, decisamente abbondante negli ambienti interni grazie alle ampie vetrate laterali e ai singolari oblò che decorano la barca. La cabina armatoriale, in particolare, è dotata di finestrature a 180 gradi che la percorrono integralmente, consentendo un’ampia visuale sul panorama esterno. 

toilette master cabinAnche il bagno privato della master, curato in ogni dettaglio, è degno di una reggia.

Ambedue i layout del Navetta 30 prevedono una vasta area giorno open space, una grande cucina, plancia di comando con le migliori strumentazioni professionali di ultima generazione, technical room e un’ampia spiaggetta privata di 10 metri quadrati. 

La propulsione si affida a due motori CAT da 885 cavalli ciascuno, che permettono di raggiungere una velocità di crociera di 13 nodi e una massima di 17, e con 27.000 litri di carburante e 4.000 miglia di autonomia garantisce oltre quindici giorni di navigazione continua.

Insomma, a bordo del nuovo Filippetti Navetta 30 il lusso prende il largo e navigare non è mai stato così confortevole ed ecologico.

lower deckdettaglio corrimanoFilippetti Navetta 30: scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 30,40 m
Lunghezza di costruzione 28,50 m
Larghezza massima 7,50 m
Immersione a pieno carico 2 m
Materiale di costruzione Vetroresina
Carena Dislocante con bulbo
Dislocamento (a vuoto) 117 t
Dislocamento (a pieno carico) 155 t
Capacità serbatoio carburante 27.000 lt
Capacità serbatoio acqua 3.700 lt
Motorizzazione  2 x 885 mHP CAT C18
Potenza motori 1.000 hp
Propulsione Linea d’asse
Autonomia 4 mn
Velocità massima 17 n
Velocità di crociera 13 n
Sistema di stabilizzazione Pinne (con stabilizzazione all’ancora)
Generatore 2 x 40 kW
Cabine Layout A: 5
Layout B: 6
Servizi Layout A: 6
Layout B: 7
Cabine equipaggio Layout A: 2
Layout B: 3
Servizi equipaggio Layout A: 2
Layout B: 3
Passeggeri a bordo 17
Omologazione e categoria RINA C ✠ Hull ● Mach ; Y – Unrestricted Navigation
Exterior design Filippetti Yacht

nuovo filippetti navetta 30 rendering

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Filippetti Yacht sul nostro Virtual Boat Show

filippetti logo

www.filippettiyacht.com

info@filippettiyacht.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?