Filippetti S 55: lusso ed eleganza nel nuovo imperdibile video

Filippetti S 55: il nuovo video, realizzato da BLive Communication, ne esalta lusso ed eleganza

filippetti s 55 video villa lagoriaDallo stile Liberty di Villa Lagoria allo stile raffinato e senza tempo del Filippetti S 55 è una questione di secondi. Poi l’ammiraglia scalda gli IPS e anche la velocità diviene una forma d’arte.

Si apre così il nuovo video dedicato al lussuoso open di Filippetti Yacht. Un filmato ricco di fascino ed eleganza girato tra Celle Ligure e Varazze, nel Ponente Ligure, da dove l’S 55 ha fatto prua verso le Baleari per essere consegnato al suo proprietario.

Il cantiere marchigiano ha affidato la regia a BLive Communication, importante agenzia specializzata nel mondo della nautica e del lusso, e la scelta non poteva che rivelarsi la più azzeccata. Le immagini, infatti, esaltano le linee filanti e accattivanti del Filippetti S 55, che naviga con leggiadria e grinta nelle acque varazzine.

filippetti ss 55 video planataL’S 55, che in questa clip mette in evidenza la sua carena poderosa, è un cruiser dal forte appeal e dalle vestigia tradizionali. Un’opera d’arte contemporanea declinata alla nautica, destinata a rimanere attuale anche tra mezzo secolo. La firma in calce è quella prestigiosa di Davide Cipriani, co-autore del progetto insieme a Filippetti Yacht.

Il talentuoso designer di Imola è riuscito a creare un super attico sul mare sfruttando la “continuità territoriale” tra il pozzetto e il salone, un effetto sia ottico sia funzionale grazie alla grande porta a vetri che, scomparendo sotto la coperta, abbatte il confine dentro/fuori.

interniNel video viene dato rilievo anche alla zona notte che, con la sua magnifica suite armatoriale, fiore all’occhiello di un ampio lower deck completato da due vip cabin, due toilette e disimpegno con angolo cucina, è da considerarsi un vero e proprio appartamento galleggiante, moderno, spazioso, luminoso e confortevole.

Ma non esisterà mai un modello uguale all’altro perché l’S 55 è customizzabile al 100%. “Il video rappresenta alla perfezione la filosofia del nostro cantiere, una yacht boutique dove ogni barca è un pezzo unico – spiega Giovanni FilippettiSolo una yacht boutique è in grado di offrire all’armatore il privilegio di creare un’imbarcazione che non sia anonima ma che si distingua da tutte le altre, che non sia semplicemente una barca di serie posseduta da molti ma che sia la tua barca con la propria personalità. E’ per questo che nel nostro cantiere ogni esemplare diventa unico e irripetibile. Tutto è customizzabile perché la personalizzazione è totale, dalla propulsione al layout, passando per stile dell’arredo“.

Benvenuti, dunque, nella Filippetti Luxury Yacht Boutique. Benvenuti a bordo dell’unico e inimitabile Filippetti S 55: ecco il video!

Filippetti S 55: scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 17,38 m
Lunghezza di costruzione 16,76 m
Lunghezza al galleggiamento 12,90 m
Larghezza massima 4,64 m
Dislocamento (a vuoto) 24 t
Dislocamento (a pieno carico) 28 t
Capacità serbatoio carburante 2.700 lt
Capacità serbatoio acqua 700 lt
Motorizzazione 2 x Volvo Penta D13 – IPS 1200 da 900 hp
Autonomia 315 mn
Velocità massima 40 kn
Velocità di crociera 32 kn
Cabine 3
Servizi 2
Omologazione e categoria RINA CE-A
Design esterno Filippetti Yacht & Davide Cipriani

filippetti s 55 video top view

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Filippetti Yacht sul nostro Virtual Boat Show

www.filippettiyacht.com

info@filippettiyacht.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?