Filippetti Sport 55 Grey Version: la nuova ed accattivante versione è esposta al Cannes Yachting Festival 2022

Filippetti, con lo Sport 55, è riuscita a esprimere al meglio ciò che le nuove leve della nautica e i futuri armatori vogliono da un’imbarcazione: sportività e potenza, ma senza rinunciare al comfort. Al Cannes Yachting Festival 2022, il cantiere marchigiano espone l’ultimo modello della gamma, lo sport 55 Grey Version, un’imbarcazione ancor più sportiva e dinamica, dotata di trasmissioni di superficie e nata dalla collabrazione con il nuovo dealer francese Jan Lambrecht.

Sport 55 Grey renderTutte le imbarcazioni prodotte da Filippetti Yacht sono estremamente personalizzabili, sia negli interni, che negli esterni e vengono costruite con materiali di altissimo livello dai migliori artigiani italiani. In questo modo ogni pezzo prootto è unico e non si avrà mai la sensazione di possedere la stessa barca prodotta in serie di un altro armatore.

Avevamo avuto l’occasione di visitare lo stato di avanzamento dei lavori di questo ultimo modello direttamente in cantiere, dove la colorazione degli esterni ci aveva già stupiti abbastanza, ma ora che l’abbiamo vista completata, è tutta un’altra storia.

Nello Sport 55 Grey Version, i concetti di personalizzazione sono stati portati all’estremo grazie al grigio energico e al nero accattivante di cui sono colorati ripettivamente lo scafo e la sovrastruttura. Quest’ultima è stata realizzata in fibra di carbonio, rendendo la barca più leggera e di conseguenza più performante e veloce.

tavolino esternoGli interni, scelti da Davide Cipriani di Centro Stile Design, sono un’essenza progettata dal Designer Piero Lissoni, che riescono a offrire carattere ed eleganza agli spazi e alle superfici.

L’arancione delle cuscinerie crea un gradevole contrasto cromatico con il grigio e il nero del resto della barca, rendendo il soggiorno a bordo quasi rilassante nonostante l’aggressività generale della barca.

La Grey Version è equipaggiata con motori MAN V8 da 1200 hp e sistema propulsivo Arneson Surface Drive, capaci di garantire una velocità di crociera di 40 nodi e una massima di 46,5.

Potrete vedere lo Sport 55 Grey Version fino alla fine del salone, dove sarà in esposizione presso la zona Pantiero (PAN013- PAN212). Inoltre, scrivendo alla mail : sales@filippettiyacht.com, sarà possibile visitarlo programmando una visita riservata.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?