Filippetti Yacht ESTENDE LA GARANZIA A 5 ANNI PER CHI ACQUISTA UN NUOVO YACHT
Scegliendo questa formula, i cantieri di Mondolfo guardano con occhio più attento alla serenità della propria clientela, ormai sempre più intenzionata a preservare il valore della propria imbarcazione nel tempo.
«Vogliamo offrire ai clienti un’ulteriore serenità nello scegliere le nostre imbarcazioni», spiega Giovanni Filippetti, Ceo dell’azienda marchigiana che produce imbarcazioni artigianali di lusso e tailor made avallate da una tradizione nautica di lunga data che ne impreziosisce il prestigio.
Una garanzia «più lunga e a 360 gradi» che interviene per ben tre anni, ulteriormente a quella obbligatoria a norma di legge che ha durata di anni due.
Garanzia sulle imbarcazioni di cinque anni perché
Un tris speciale quello della garanzia a cinque anni che la dice lunga sul «know out di ogni partner coinvolto» e sull’affidabilità delle imbarcazioni Filippetti «costruite conformemente ai massimi requisiti di costruzione navale». Un’offerta del genere toglie ogni dubbio sull’acquisto di una imbarcazione nuova; l’armatore potrà avere l’opportunità di apprezzare così: «uno strumento unico di conservazione e valorizzazione dell’imbarcazione acquistata dal nostro cantiere», spiega Filippetti.
La garanzia è estesa per i clienti che intendono usufruire dei Cantieri della società, oppure dei suoi dealer e service point, per la manutenzione degli yacht in possesso. La formula, come detto, estende in cinque anni le garanzie offerte e decorre «a partire dalla data di consegna della barca».
La storia di Filippetti Yacht
Il fondatore di Filippetti Yacht vanta un sapere professionale che trova le sue radici a fine anni Settanta prima come apprendista e maestro d’ascia nei cantieri navali di Fano e prosegue poi a metà anni Ottanta, quando Fausto Filippetti diviene co-fondatore di Pershing, società di importante rilievo nell’industria nautica per quasi mezzo secolo. Nel 2009 Filippetti con «al timone i figli Martina e Giovanni» conia quel marchio che ancora dopo dodici anni porta orgogliosamente il suo nome. Partecipe del successo di questo ennesimo vanto del Made in Italy è senz’altro l’abbraccio al cliente che «è – spiega Filippetti Yacht nel suo sito web – sempre benvenuto e invitato a partecipare ad ogni momento saliente della progettazione e della costruzione del suo yacht».