Fim 340 Regina ammalia Venezia, in attesa del debutto del 470

Poche altre barche hanno ottenuto l’apprezzamento che sta registrando Fim 340 Regina al Salone nautico di Venezia, lo dimostra inequivocabilmente la costante presenza di pubblico a bordo di questa meravigliosa imbarcazione di Fabbrica Italiana Motoscafi, esposta per l’occasione da Adriatic Wave. Il fatto, d’altronde, non stupisce: grazie alle sue linee molto eleganti e non troppo aggressive, alla straordinaria qualità della fattura e, soprattutto, all’elevatissimo livello delle finiture, il Fim 340 Regina è un vero e proprio sogno in mezzo al mare. E come abbiamo già avuto modo di notare avendola provata in mare, l’eccellente design di questo dieci metri è accompagnato da prestazioni sportive di tutto rispetto e da una impeccabile tecnica costruttiva.

fim 340 reginaDisponibile sia in versione fuoribordo che entro-fuoribordo (entrambe esposte alla kermesse veneziana, la prima in acqua e la seconda a terra), Fim 340 Regina è un’imbarcazione iper personalizzabile in ogni suo aspetto, dai colori ai pellami, dalle essenze all’arredamento. La possibilità di personalizzare ogni dettaglio, a partire dai motori fino al layout interno, rende Fim 340 un’imbarcazione unica nel suo genere.

L’attenzione a ogni minima finitura è ciò che distingue questa barca dalle altre concorrenti della medesima taglia, che non riescono a offrire la stessa sensazione di lusso quando ci si trova a bordo, camminando su un tek di pregiata fattura e circondati da uno spazio sorprendentemente abbondante per un dieci metri. Questo accade soprattutto scendendo sottocoperta, dove troviamo un enorme ambiente arredato con dinette, salottino, bagno e due cabine, di cui una meravigliosa master a prua e una seconda doppia a poppa.

fim 470Apprezzatissima dal mercato, la Fim 340 Regina si appresta a essere seguita da un altro successo firmato Fabbrica Italiana Motoscafi: allo stand del Salone nautico di Venezia era infatti esposto il modellino del Fim 470 (nella foto), che sarà presentato in anteprima assoluta alla prossima edizione di Cannes da Adriatic Wave, e che già dalla sua riproduzione in scala promette di affascinare il pubblico.

Per maggiori informazioni sul Fim 340 Regina: ADRIATICWAVE

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?