Fim 340 Regina ammalia Venezia, in attesa del debutto del 470

Poche altre barche hanno ottenuto l’apprezzamento che sta registrando Fim 340 Regina al Salone nautico di Venezia, lo dimostra inequivocabilmente la costante presenza di pubblico a bordo di questa meravigliosa imbarcazione di Fabbrica Italiana Motoscafi, esposta per l’occasione da Adriatic Wave. Il fatto, d’altronde, non stupisce: grazie alle sue linee molto eleganti e non troppo aggressive, alla straordinaria qualità della fattura e, soprattutto, all’elevatissimo livello delle finiture, il Fim 340 Regina è un vero e proprio sogno in mezzo al mare. E come abbiamo già avuto modo di notare avendola provata in mare, l’eccellente design di questo dieci metri è accompagnato da prestazioni sportive di tutto rispetto e da una impeccabile tecnica costruttiva.

Disponibile sia in versione fuoribordo che entro-fuoribordo (entrambe esposte alla kermesse veneziana, la prima in acqua e la seconda a terra), Fim 340 Regina è un’imbarcazione iper personalizzabile in ogni suo aspetto, dai colori ai pellami, dalle essenze all’arredamento. La possibilità di personalizzare ogni dettaglio, a partire dai motori fino al layout interno, rende Fim 340 un’imbarcazione unica nel suo genere.

L’attenzione a ogni minima finitura è ciò che distingue questa barca dalle altre concorrenti della medesima taglia, che non riescono a offrire la stessa sensazione di lusso quando ci si trova a bordo, camminando su un tek di pregiata fattura e circondati da uno spazio sorprendentemente abbondante per un dieci metri. Questo accade soprattutto scendendo sottocoperta, dove troviamo un enorme ambiente arredato con dinette, salottino, bagno e due cabine, di cui una meravigliosa master a prua e una seconda doppia a poppa.

Apprezzatissima dal mercato, la Fim 340 Regina si appresta a essere seguita da un altro successo firmato Fabbrica Italiana Motoscafi: allo stand del Salone nautico di Venezia era infatti esposto il modellino del Fim 470 (nella foto), che sarà presentato in anteprima assoluta alla prossima edizione di Cannes da Adriatic Wave, e che già dalla sua riproduzione in scala promette di affascinare il pubblico.

Per maggiori informazioni sul Fim 340 Regina: ADRIATICWAVE

Redazione

Recent Posts

Il Fuorisalone di Ranieri International prende vita ad Ameglia, dal 4 al 6 ottobre.

Il Fuorisalone di Ranieri International, ad Ameglia il 4, 5 e 6 ottobre. È un fuorisalone…

2 giorni ago

Il 64mo Salone Nautico di Genova e la visita di un Montalbano d’eccezione

Continua l’esposizione del 64° Salone Nautico di Genova, domani ultimo giorno. Crescono i numeri degli…

3 giorni ago

Il nuovo dissalatore New 12 di Osmosea ha un pratico touch screen

New 12 è uno dei prodotti di punta di Osmosea, azienda siciliana che da quindici…

4 giorni ago

Eliche Radice, un servizio a 360 gradi per ogni comparto nautico

Con la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024, Eliche Radice continua a disegnare un…

5 giorni ago

Il nuovo 2 Bar 68, 12 persone in meno di 7 metri

Le uscite in gommone sono ancora più confortevoli e divertenti, con 2 Bar 68. Il…

6 giorni ago

Codice della nautica da diporto, ecco tutte le novità

Semplificazioni per i grandi yacht, sostegno alla nautica sociale, patentino per i sedicenni e rimodulazione…

7 giorni ago