Four Winns H9, trenta piedi e una piattaforma laterale che conquistano

h9Trenta piedi progettati con intelligenza e cura per il dettaglio, in un’imbarcazione dal layout modulare e completamente personalizzabile. H9 è l’ultima creazione di Four Winns, che con questo nuovo lancio conferma i suoi standard al vertice della qualità nel settore. Ultimo modello della raffinata serie H, il nuovo yacht H9 di Four Winns è dotato di una caratteristica unica per le barche sotto i 40 piedi, che farà impazzire di euforia gli armatori: si tratta della “Ultimate Swim Platform”, una piattaforma con apertura elettrica che consente di estendere lateralmente l’ampiezza del ponte, creando uno spazio aggiuntivo per prendere il sole, rilassarsi e tuffarsi. Si tratta di un’innovazione iconica e mai vista prima in questo genere di imbarcazioni, che rende H9 un nuovo oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di nautica.

Ma le caratteristiche interessanti del nuovo yacht di Four Winns non sono finite qui. H9 offre infatti la possibilità di sedili posteriori con schienale ribaltabile, per avere un’ulteriore area relax, nonché di avere una torretta pieghevole elettrica per chi ama praticare lo sci nautico.

h9

Come è fatto Four Winns H9

Fedele allo stile del marchio, Four Winns H9 è stato progettato con grande stile, a partire dalla tappezzeria di qualità, con texture morbide e rifiniture in acciaio inox, che rendono gli interni elegantissimi e con la massima possibilità di personalizzazione in una vasta gamma di possibilità.

L’accesso a questa imbarcazione da 30 piedi di lunghezza (9,14 metri) è facile e privo di barriere e gradini: dal pozzetto alla prua, l’intero yacht è tutto su un unico livello, offrendo così una straordinaria comodità e sicurezza sia in fase di navigazione che di ormeggio. Per quanto riguarda la postazione di guida, circondata da grandi schermi che rendono la navigazione pratica e sicura, questa è circondata da molti scompartimenti in cui poter collocare tutto il necessario mentre ci si trova al timone, oltre a essere straordinariamente comoda grazie al sedile ergonomico e girevole e ai braccioli ribaltabili. Da qui è possibile comunicare con il resto degli ospiti a bordo e raggiungere facilmente il piccolo angolo cottura situato alle proprie spalle, attrezzato con tutto il necessario per un pranzo in mezzo al mare, compresi il lavello e il bancone ribaltabile.

Come per i precedenti modelli della serie H, anche l’H9 è stato disegnato con uno scafo dalle linee eleganti e slanciate, con proporzioni allungate che suggeriscono un’esperienza di navigazione fluida e istintiva. Infine, da segnalare è la motorizzazione, che secondo il costruttore può arrivare fino a una potenza massima di 600 cavalli.

Four Winns continua a stupire

Con i precedenti quattro modelli H1, H2, H4 e H6, lanciati a partire dal 2021, Four Winns aveva già dimostrato la straordinaria eccellenza costruttiva dei suoi yacht; e ora, con questo nuovo modello H9, il cantiere americano ha raggiunto un’ulteriore tappa nel suo processo di elevazione dell’esperienza nautica. D’altronde, stiamo parlando di un marchio con quasi cinquant’anni di storia, che ha raggiunto un’ottima reputazione internazionale come produttore di imbarcazioni da diporto raffinate e sofisticate, progettate per adattarsi a tutte le esigenze.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?