Absolute Navetta 75, svelati i nuovi rendering dell’ammiraglia del cantiere

“E se la perfezione avesse una forma?”. Con questo slogan Absolute Yachts ha lanciato i nuovi rendering della sua ammiraglia, la Absolute Navetta 75, yacht a motore che punta a offrire il massimo dell’eccellenza agli armatori. Già guardando queste immagini  possibile ammirare la perfezione, l’armonia e l’assoluto equilibrio della Absolute Navetta 75, nella quale ogni dettaglio è stato studiato per essere unico e accattivante, riflettendo l’inconfondibile ed elegantissimo stile del cantiere.

Nella Absolute Navetta 75 i parapetti in vetro e le ampie finestrature offrono una panoramica vista sul mare senza ostacoli e gli ampi locali con soffitti alti sono progettati su un unico livello per garantire il massimo comfort a bordo. Inoltre, la presenza di passerelle coperte accessibili nei locali interni garantisce una facilità di fruizione senza eguali. Ma il luogo più magico è il pozzetto di poppa, disegnato come una terrazza con trincarini laterali aperti e un parapetto posteriore in vetro: è qui che si realizza l’idea di Absolute di offrire un’esperienza di crociera senza limiti, in quanto si tratta di un’area con arredi modulari anziché fissi, che dunque può facilmente cambiare in base alle esigenze dell’armatore, garantendo un’esperienza di bordo impeccabile dalla mattina alla sera.

Altri dettagli rilevanti della Absolute Navetta 75 sono l’ampia plancetta di poppa e il flybridge, un altro ambiente che offre il massimo livello di versatilità e vivibilità, dotato di un enorme prendisole a prua con vista sul mare, una maestosa terrazza a poppa per ammirare l’orizzonte dal punto più alto e, infine, un unico spazio comprensivo di cucina, zona pranzo e timoneria che forma il centro della coperta.

L’altissimo livello tecnologico di cui è equipaggiata questa imbarcazione permette di avere il controllo completo sulle manovre di ormeggio senza rinunciare ai bei momenti con gli amici. Inoltre, due vani scala consentono all’equipaggio di spostarsi facilmente ovunque sia necessario, garantendo la privacy senza interferire con gli ospiti. Per quanto riguarda gli interni, infine, questi sono caratterizzati da ambienti accoglienti e spaziosi, con finiture di alta qualità made in Italy: generosamente illuminati da ampie finestrature, gli spazi living del ponte principale sono arredati con eleganti divani ed elementi di design a cui ci ha abituato lo stile Absolute, ma senza mai smettere di lasciarci a bocca aperta. Molto versatile è anche la cucina interna, con una parete che si apre sulla sala da pranzo e un facile accesso agli spazi esterni, in una perfetta combinazione di stile, comfort e funzionalità per sentirci come a casa propria.

Sul livello intermedio tra il ponte inferiore e il ponte principale si trova la cabina armatoriale di prua, un’oasi di privacy, tranquillità e comfort: si tratta infatti di una stanza a tutto baglio con accesso e bagno privati. Nel ponte inferiore c’è il resto della zona notte, organizzata come negli yacht più grandi, con due cabine matrimoniali con bagno privato e una cabina a due letti che accoglie comodamente gli ospiti a centro barca. Anche gli alloggi dell’equipaggio collocati a poppa sono progettati per garantire funzionalità e privacy, con bagno e cucina privati.

Per maggiori informazioni su Absolute Navetta 75, visita il sito dedicato: navetta75.absoluteyachts.com

Redazione


Deprecated: La fonction the_author_description est obsolète depuis la version 2.8.0 ! Utilisez the_author_meta('description') à la place. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Navetta 62, sofisticata e artigianale: la nuova creatura di Absolute fa sognare

Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…

19 heures ago

Absolute 70 Fly, la perfezione nel design e nell’innovazione

Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…

1 jour ago

Vendèe Globe 2024: sono partiti!

La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…

2 jours ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 45IL DEFENDER E IL CHALLENGER OF…

4 jours ago

I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…

5 jours ago

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

6 jours ago