Adriatic Wave conquista il Salone di Venezia con 6 Absolute Yachts

Sono ben 6 gli Absolute Yachts esposti da Adriatic Wave alla terza edizione del Salone nautico di Venezia, tenutasi dal 28 maggio al 5 giugno scorsi. Il dealer ha portato nelle acque dell’Arsenale tutte le novità del cantiere Absolute, ovvero i modelli 48 Coupé, 52 Navetta, 56 Fly, 58 Navetta, 60 Fly e 68 Navetta.

Absolute 56 Fly conquista tutti

In particolare, grande clamore ha ottenuto la presenza dell’Absolute 56 Fly, mostrato al pubblico in anteprima assoluta per la prima volta a un salone nautico, dopo essere stato presentato il 20 e 21 maggio scorsi all’ultimo appuntamento Absolute Weekend di Rovigno. Collaudato mix di innovazione ingegneristica e design italiano, Absolute 56 Fly si è fatto apprezzare per la sua personalità dovuta alle linee accattivanti e al massimo comfort degli ambienti di bordo in cui vivere il mare, caratterizzati da una grande vivibilità per merito degli abbondanti spazi. Si tratta infatti di uno yacht con ambienti confortevoli e pratici, numerose aree di stivaggio, raffinatissime finiture e cabine super ampie, che rendono questa barca particolarmente carismatica.

Come abbiamo avuto modo di evidenziare nella nostra recente prova in mare di Absolute 56 Fly, anche le sue prestazioni sono notevoli: questo yacht esce infatti dall’acqua con una facilità impressionante, ha consumi molto contenuti in relazione alle sue dimensioni e anche alla massima velocità di 28 nodi, la carena dimostra una grande stabilità e resistenza.

Adriatic Wave al Salone di Venezia, un appuntamento strategico

Per Adriatic Wave l’appuntamento veneziano si conferma una vetrina di prim’ordine nella sua strategia commerciale, trovandosi al centro dell’area geografica in cui il dealer rappresenta il marchio Absolute, ovvero Slovenia, Croazia, Serbia, Montenegro, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, oltre ovviamente all’Italia per il versante alto-adriatico. Tant’è che Adriatic Wave ha già grandi progetti per la prossima edizione del Salone nautico di Venezia, dove intende presentare in anteprima mondiale la prossima novità del cantiere Absolute, ovvero il modello 75, molto atteso dal mercato visti i successi dei precedenti yacht.

Adriatic Wave si conferma così un dealer d’eccellenza nel panorama internazionale, essendo diventato noto a tutto il mondo per la solidità, l’affidabilità e la serietà che contraddistinguono l’azienda, una vera e propria rarità nel settore in quanto garantisce la consegna immediata delle imbarcazioni vendute. Inoltre, grazie a una rete diretta e di partner professionali, Adriatic Wave garantisce la copertura di assistenza e servizio in tutto il mare Adriatico e anche nel Mediterraneo.

Alessandro Giuzio

Share
Published by
Alessandro Giuzio

Recent Posts

Magazzù M16: 100 miglia di mare mosso, a bordo di una fuoriserie.

Magazzù M16: ecco come naviga la nuova ammiraglia quando le condizioni si fanno dure.  Da…

21 heures ago

Il Fuorisalone di Ranieri International prende vita ad Ameglia, dal 4 al 6 ottobre.

Il Fuorisalone di Ranieri International, ad Ameglia il 4, 5 e 6 ottobre. È un fuorisalone…

2 jours ago

Il 64mo Salone Nautico di Genova e la visita di un Montalbano d’eccezione

Continua l’esposizione del 64° Salone Nautico di Genova, domani ultimo giorno. Crescono i numeri degli…

4 jours ago

Il nuovo dissalatore New 12 di Osmosea ha un pratico touch screen

New 12 è uno dei prodotti di punta di Osmosea, azienda siciliana che da quindici…

5 jours ago

Eliche Radice, un servizio a 360 gradi per ogni comparto nautico

Con la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024, Eliche Radice continua a disegnare un…

6 jours ago

Il nuovo 2 Bar 68, 12 persone in meno di 7 metri

Le uscite in gommone sono ancora più confortevoli e divertenti, con 2 Bar 68. Il…

7 jours ago