AMPERMARINE presenta i nuovi MICROLED per passerelle e scale

AMPERMARINE presenterà al METS di Amsterdam il nuovo MICROLED, prodotto dedicato all’illuminazione delle passerelle e delle scale a bordo  per yacht e superyachts.

L’illuminazione per le passerelle e per le scale di bordo è sempre piu’ importante sia dal punto di vista estetico/design, sia per quello della sicurezza. AMPERMARINE anche questa volta non rinuncia alla sua anima innovativa e crea la più piccola sorgente luminosa a led per impieghi in immersione in acqua marina, MICROLED.

Con il  nuovo MICROLED, installabile su ogni tipo di passerelle e scale, grazie al suo ridotto ingombro di 15mm di altezza e 13mm di diametro, l’azienda intende offrire un prodotto unico e innovativo. I polimeri ad alto contenuto tecnologico di cui è composto garantiscono l’assenza di corrosione ed il miglior effetto luminoso. Nascondono altresì alla vista i componenti interni, rendendo di fatto MICROLED un tutt’uno con l’ambiente. La luce emessa, bianca o blu dimmerabile, garantisce 50 lumen, mentre l’elettronica on board ne stabilizza il funzionamento all’interno del suo piccolo involucro IP68.

AMPERMARINE oggi uno dei leader piu’ importanti nell’ambito dell’illuminazione navale e da diporto, all’avanguardia nella tecnologia, i suoi faretti  wuwled sono stati una rivoluzione in quanto non necessitano di fori nello scafo per istallarli.

Ampermarine non è solo illuminazione ma offre al mercato accessori dedicati  al mondo della nautica quali pulsantiere nautiche sia per imbarcazioni fino a 24 metri, sia per SUPERYACHT,  grazie a un laboratorio di ricerca interno, dove tecnici e ingegneri dell’azienda continuano a sviluppare prodotti innovativi.

Pin spot da incasso, luci per passerelle, illuminazione per interni, pulsantiere, wuwled fanno parte di un catalogo per il mondo nautico sempre piu’ ricco e completo di prodotti altemente tecnologici e made in Italy.

L’espansione dell’azienda AMPERMARINE nel mondo nautico  è testimonaita anche dal fatto che molti fra i piu’ importanti operatori quali Menniti nautica per l’America, Supernavi per la Italia e Francia, Marinetech Nz ltd per la Nuova Zelanda  hanno voluto inserire nei loro  cataloghi i prodotti dell’ azienda.

AMPERMARINE sara’ quindi lieta di accogliervi al METS 2023  presso lo stand 12.133 per presentare le caratteristiche del nuovo MICROLED e le possibilita’ di impiego sia per nuove imbarcazioni sia per il refitting.

Giorgio Bruno

Share
Published by
Giorgio Bruno

Recent Posts

Nimbus Group chiude due cantieri in Finlandia

Nimbus Group ha deciso di chiudere due stabilimenti di produzione in Finlandia. Si tratta dei…

24 heures ago

Notizie Flash 2024

FLASH NEWSNotizie Flash della settimana 40 SIRENA YACHTS LANCIA SUL MERCATO LA CROCIERA SILENZIOSA ED…

2 jours ago

Giancarlo di Luggo e la nuova linea P: “Abituarsi allo stupore”

Giancarlo di Luggo racconta la genesi e gli obiettivi della nuova linea P, disegnata da…

2 jours ago

Tenderlux 350, il nuovo luxury tender ecosostenibile di Naumatec

Un nuovo modello di tender elettrico sviluppato in esclusiva per Azimut Yachts, concepito per essere…

3 jours ago

Absolute Yachts conquista Genova con la nuova Navetta 53

In qualsiasi salone nautico si presenti, Absolute Yachts lo fa sempre da protagonista. È accaduto…

4 jours ago

“Private Test Days” di Solemar, appuntamento il 5-6 ottobre a Varazze

Il prossimo fine settimana in Liguria c’è un’occasione unica per provare in mare tutta la…

4 jours ago