Con l’avvicinarsi della belle giornate primaverili la voglia di navigare aumenta sempre più e il modo più semplice per farlo è quello di organizzarsi un week-end lungo con la propria barca, o con un’imbarcazione a noleggio. Anche l’imminente ponte di Pasqua offre una “succulenta” occasione per fare i primi bordi dell’anno.
Per venire incontro alle esigenze dei diportisti, il Gruppo Cozzi Parodi ha lanciato un’interessante promozione sui suoi posti all’ormeggio del transito, in due dei suoi porti nel Ponente Ligure: Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo. Dal 19 marzo al primo di giugno, ormeggiando tre notti la tariffa prevederà il pagamento solamente di due.
Sulla base di questa promozione è quindi possibile organizzarsi una crociera a costi più contenuti lungo una delle strisce di costa più interessanti della nostra penisola. San Lorenzo e gli Aregai godono di un’atmosfera di lusso e molto rilassante, offrono tutti i migliori servizi per il diportista e sono un trampolino ideale per scoprire sia il bello dell’entroterra ligure che per proseguire verso Ovest e sconfinare in Costa Azzurra.
Per informazioni e prenotazioni: reception@marinadegliaregai.it