Azimut Magellano 66: il piacere di una navigazione senza rinunce

A partire dall’estate del 2015 sarà possibile acquistare il Magellano 66, l’ultima creazione firmata Azimut. A rendere l’imbarcazione versatile e confortevole contribuisce la carena Dual Mode, che ha reso unici tutti i precedenti modelli della collezione Magellano e che permette di navigare a lungo e in condizioni anche poco favorevoli senza perdere il piacere della navigazione.

Lo scafo sarà lungo 20 metri e largo 5,4, con interni estremamente spaziosi. Il ponte principale si sviluppa su unico livello, dal pozzetto alla prua. Eleganza e comfort permeano ogni angolo di questo nuovissimo yacht, dotato di una immensa zona bar con tanto di TV fino a 50’’ anche nella sua versione standard.

La versione Navetta prevede una separazione del salone dalla zona timoneria e dalla cucina grazie a un particolare posizionamento delle scale interne. Questa disposizione consentirà un altissimo livello di privacy, poiché l’equipaggio potrà svolgere le proprie mansioni senza accedere agli ambienti dedicati all’armatore e agli ospiti.

Porte e pannelli scorrevoli, apribili all’occorrenza, permettono di godere di una impagabile vista sul mare che contribuisce a rendere speciale la navigazione a bordo di questo nuovissimo yacht. Ad avvicinare il Magellano 66 all’universo dei grandi yacht è il notevole tocco stilistico dato dal terrazzo integrato nella zona più a poppa del flybridge.

Il nuovo Magellano 66 è un’imbarcazione dalle grandi prestazioni che non rinuncia all’eleganza e alla classe del design tipicamente italiano, da sempre marchio distintivo del cantiere Azimut.

 

Redazione


Deprecated: La fonction the_author_description est obsolète depuis la version 2.8.0 ! Utilisez the_author_meta('description') à la place. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Redazione
Tags: promo-motore

Recent Posts

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

14 heures ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

2 jours ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

3 jours ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

5 jours ago

Verniciatura degli scafi in legno: storia e tecniche del “ciclo Riva” di Stoppani

La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…

6 jours ago

Grand Soleil 52 Performance, il passato si evolve sempre

Il patrimonio ereditato dal passato è un vantaggio competitivo per le aziende che hanno alle…

7 jours ago