DELTA BOAT CARE è dealer ufficiale RIO YACHTS in Liguria di Ponente

DELTA BOAT CARE è official dealer di RIO YACHTS, ne dà notizia il cantiere nautico bergamasco, produttore delle prestigiose imbarcazioni dai 34 ai 60 piedi. L’azienda, che ha sede a Marina di Varazze, consolida così un rapporto preesistente per le vendite in Liguria di Ponente. In acqua avrà esposto un Daytona 34. L’iconico cruiser da 10,5 metri sarà disponibile per le prove in mare a partire dal mese di marzo, lo spiega Christian Dondrup, titolare e attivo nel mondo della nautica con la sua DELTA BOAT CARE, fondata nel 2011 e concessionaria anche di altri reputati brand.

Servizi DELTA BOAT CARE

Quello di Christian Dundrop è un servizio a 360 gradi, che inizia con una consulenza volta a offrire il giusto impulso al progetto di acquisto di una imbarcazione RIO YACHTS. E che continua seguendo l’armatore durante tutto il ciclo di possesso dell’imbarcazione. Benvenuta anche la clientela estera, perché Christian Dundrop (nella foto) è madrelingua tedesco e si avvale di un team di collaboratori che parlano fluentemente inglese e spagnolo.

Fra i servizi ulteriori spiccano: yacht management, cura e manutenzione delle imbarcazioni, pulizia del teak e laundry service. Ma anche la scuola guida e di ormeggio, dedicata in esclusiva per l’armatore, al quale viene garantita inoltre l’assistenza tecnica per le piccole riparazioni a bordo. E Christian Dundrop sa bene a chi riferirsi, rivolgendosi in cantiere alle persone giuste per offrire risposte immediate all’armatore, soprattutto nel periodo estivo.

Il “custom” sartoriale

A tutto ciò si aggiunge la personalizzazione degli interni, tramite la spinoff MARINEWERK, fondata da Dundrop nel 2016. MARINEWERK confeziona artigianalmente cuscineria, vele ombreggianti e spray hood, utilizzando materiali di altissima qualità. Tutta la produzione avviene in un laboratorio di oltre 700 metri quadrati, a breve distanza dal porto turistico.

A proposito, Christian Dundrop ci anticipa che il Daytona 34 di RIO YACHTS esposto a Marina di Varazze, sarà in versione “custom”, allestito sapientemente con il pregio sartoriale di MARINEWERK.

Andrea G. Cammarata

Share
Published by
Andrea G. Cammarata

Recent Posts

Vistamare, i nuovi oblò ultra-slim di Nemo

La nuova serie di oblò ultra-slim di Nemo è qualcosa che non si era mai…

16 heures ago

La nautica a basse emissioni di Greenline 58 Fly Hybrid

I visitatori del Cannes Yachting Festival hanno avuto l'opportunità di vedere in azione il nuovo…

2 jours ago

Guidi srl aumenta il suo fatturato estero

Guidi srl continua a consolidare la sua importante crescita. È emerso all’ultima edizione del Salone…

3 jours ago

ABSOLUTE NAVETTA 53, design raffinato e stile unico

ABSOLUTE NAVETTA 53 il nuovo layout è ancora più elegante con uno stile davvero inconfondibile.La…

4 jours ago

Ice Yachts trionfa al Trofeo Bernetti

L’equipaggio delle Fiamme Gialle-NICE ha vinto la 53^ edizione del Trofeo Bernetti, disputato ieri nelle…

4 jours ago

Nuova Jolly Prince 50 total white, il massimo del lusso e dell’eleganza

Presentato all’ultima edizione del Cannes Yachting Festival in una versione “total white”, il Nuova Jolly…

5 jours ago