Solo pochi giorni fa il Marina Ferretti Yachts di Cesenatico aveva fatto da cornice al varo del primo Ferretti 450, di cui vi avevamo già parlato in occasione del Salone di Dusseldorf. Oggi poco distante, a Cattolica, è stato il turno della “sorellona”: il Ferretti Yachts 850.
Il nuovo flybridge, lungo 85,4 piedi (26 metri), rappresenta l’ultima evoluzione evoluzione degli yacht più grandi della flotta, composta da 10 modelli dai 45 ai 96 piedi. Dell’ 850 sono già state vendute tre unità, due in Europa e una in America.
Costruito negli stabilimenti di Cattolica, Ferretti Yachts 850 è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Studio Zuccon International Project – per la progettazione degli esterni e del layout degli interni – e il Dipartimento Engineering del Gruppo che si è occupato del progetto tecnico e navale e del design interno.
Il nuovo Ferretti 850 sarà presentato ufficialmente a inizio settembre in occasione della Private Preview Ferretti Group di Monte Carlo, per poi andare alCannes Yachting Festival (6-11 settembre) e al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma in Florida a inizio novembre.
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…