Fiart porta la gamma Seawalker al Nautic Sud
Si riparte da Napoli. È in arrivo il Nautic Sud, appuntamento alla Mostra Oltremare a Napoli dal 12 al 20 febbraio prossimi. Un evento molto atteso, la pandemia ha infatti nuovamente messo in difficoltà i saloni nautici invernali, anche i più grandi. Ma Napoli si farà. E Fiart, che al Nautic Sud gioca in casa, non poteva mancare il colpo.
Il Cantiere di Baia porterà al Padiglione 5 stand 500-502, la gamma dei Seawalker e il modellino del nuovo P54, disegnato dall’architetto e designer genovese Stefano Pastrovich.
Al Nautic Sud potremo quindi ammirare tutta la gamma Seawalker di Fiart che, composta dal 35, dal 39 e dal 43, soddisfa pienamente le aspettative degli amanti degli yacht walkaround. Le imbarcazioni sono progettate per essere vivibili e abitabili, perfette come daycruiser, ma adatte anche a navigazioni a più lungo raggio.
I tre modelli vantano una poppa che è una vera e propria terrazza sul mare, con comodo accesso all’acqua e spazi confortevoli per godere di una zona living generosa. Lo scafo presenta linee innovative, forme affilate e una prua alta, caratteristiche che regalano anche grande stabilità di carena.
Gli interni sono studiati per essere vivibili, in un living sottocoperta che presenta grandi altezze, posti letto (fino a 4) molto comodi, un bagno con box doccia separato e mobili a murata.
Il Fiart Seawalker 35 ha una lunghezza di 9,99 metri, 11,52 fuori tutto. Si tratta di un natante molto maneggevole, che restituisce alla guida una forte sensazione di dinamismo. Questo 35 ospita fino a 10 persone ed è proposto sia in versione entrobordo che fuoribordo.
Il Fiart Seawalker 39, lungo 12,60 metri fuoritutto, è la soluzione ideale per una crociera di più giorni in famiglia, ma si presta benissimo anche al ruolo di luxury tender. La sua maggiore peculiarità è la versatilità degli allestimenti possibili.
Il Fiart Seawalker 43, ha una lunghezza di 13,84 metri e un baglio di 3,99. Anche in questa versione vince la versatilità, ma le prestazioni sono il fiore all’occhiello. Si tratta infatti di un cruiser che prevede 6 diverse configurazioni di propulsioni, che in ogni caso rivelano un carattere veloce e prestante; il 43 ospita fino a 12 persone.
Con i Seawalker di Fiart possiamo dire che la crociera mediterranea per vivere il mare an plain air è garantita.
Durante il Nautic Sud sarà inoltre possibile per i visitatori conoscere i servizi di Fiart Rent. Una realtà unica nel panorama nazionale per quanto riguarda la locazione degli yacht: Fiart Rent infatti vanta una flotta – esclusivamente Fiart s’intende – di ben 12 imbarcazioni con lunghezze comprese tra i 33 e i 58 piedi. Tra i modelli locabili è possibile scegliere tra quelli della gamma Classic, e le nuove Seawalker.
Punto di partenza: la splendida Baia, da cui salpare per una favolosa crociera alla scoperta delle coste partenopea e campana. Tra la costiera amalfitana, quella sorrentina, Capri, Ischia, Procida, ci si immergerà in una vacanza moderna, ma dal sapore elegante e retrò. Non mancheranno quindi le mete da visitare a bordo di un Fiart, all’insegna di perfette “vacanze campane”.
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…