Fim 340 Regina ammalia Venezia, in attesa del debutto del 470

Poche altre barche hanno ottenuto l’apprezzamento che sta registrando Fim 340 Regina al Salone nautico di Venezia, lo dimostra inequivocabilmente la costante presenza di pubblico a bordo di questa meravigliosa imbarcazione di Fabbrica Italiana Motoscafi, esposta per l’occasione da Adriatic Wave. Il fatto, d’altronde, non stupisce: grazie alle sue linee molto eleganti e non troppo aggressive, alla straordinaria qualità della fattura e, soprattutto, all’elevatissimo livello delle finiture, il Fim 340 Regina è un vero e proprio sogno in mezzo al mare. E come abbiamo già avuto modo di notare avendola provata in mare, l’eccellente design di questo dieci metri è accompagnato da prestazioni sportive di tutto rispetto e da una impeccabile tecnica costruttiva.

Disponibile sia in versione fuoribordo che entro-fuoribordo (entrambe esposte alla kermesse veneziana, la prima in acqua e la seconda a terra), Fim 340 Regina è un’imbarcazione iper personalizzabile in ogni suo aspetto, dai colori ai pellami, dalle essenze all’arredamento. La possibilità di personalizzare ogni dettaglio, a partire dai motori fino al layout interno, rende Fim 340 un’imbarcazione unica nel suo genere.

L’attenzione a ogni minima finitura è ciò che distingue questa barca dalle altre concorrenti della medesima taglia, che non riescono a offrire la stessa sensazione di lusso quando ci si trova a bordo, camminando su un tek di pregiata fattura e circondati da uno spazio sorprendentemente abbondante per un dieci metri. Questo accade soprattutto scendendo sottocoperta, dove troviamo un enorme ambiente arredato con dinette, salottino, bagno e due cabine, di cui una meravigliosa master a prua e una seconda doppia a poppa.

Apprezzatissima dal mercato, la Fim 340 Regina si appresta a essere seguita da un altro successo firmato Fabbrica Italiana Motoscafi: allo stand del Salone nautico di Venezia era infatti esposto il modellino del Fim 470 (nella foto), che sarà presentato in anteprima assoluta alla prossima edizione di Cannes da Adriatic Wave, e che già dalla sua riproduzione in scala promette di affascinare il pubblico.

Per maggiori informazioni sul Fim 340 Regina: ADRIATICWAVE

Redazione


Deprecated: La fonction the_author_description est obsolète depuis la version 2.8.0 ! Utilisez the_author_meta('description') à la place. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Navetta 62, sofisticata e artigianale: la nuova creatura di Absolute fa sognare

Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…

20 heures ago

Absolute 70 Fly, la perfezione nel design e nell’innovazione

Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…

2 jours ago

Vendèe Globe 2024: sono partiti!

La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…

2 jours ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 45IL DEFENDER E IL CHALLENGER OF…

4 jours ago

I fari subacquei miniWUWLED di Ampermarine installati su un Grand Soleil 65

I sistemi di illuminazione subacquei per yacht di Ampermarine sono sempre più diffusi sulle imbarcazioni…

5 jours ago

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

6 jours ago