MYG 48, MYG 25 e MYG 25 LT sono i tre nuovi modelli su cui sta lavorando il cantiere Magic Yacht insieme allo studio progettuale Phi Design Lab. Sono moderni, high-tech, veloci e lussuosi. E non passeranno inosservati
Magic Yacht è un cantiere con anima italiana (oggi è di proprietà di una cordata italiana) e base in Tunisia a Bizerta. È nato nel 1999, come costola di Wally, e da sempre produce scafi, stampi e modelli per imbarcazioni sofisticate e high-tech.
Con questi 3 nuovi modelli inizia la serie MYG. Il primo su cui stanno lavorando e che vedremo in autunno ai saloni è l’MYG 25, un motoscafo/tender realizzato in carbonio prepreg con motorizzazione diesel o elettrica, le velocità massime dichiarate dal cantiere sono di 36 nodi in versione classica e 18/20 in versione eco.
L’MYG 48 e il 25 LT sono al momento in fase di sviluppo. il 48 sarà un open aggressivo e performante, anche lui realizzato in carbonio prepreg, e potrà avere, a scelta, una motorizzazione fuoribordo o una entrobordo con eliche di superficie. All’interno una cabina e un bagno.
L’MYG 25 LT è, invece, una piccola limousine del mare pensata soprattutto per i superyacht. Una imbarcazione riparata da vento e mare per 8 persone. Lo scafo è in composito di carbonio, kevlar e vetroresina, sarà motorizzato Mercruiser.
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…