Ancora non si sa molto di questo battello, ma sicuramente non passerà inosservato, lungo le banchine di Cannes, l’ultima nata in casa Joker Boat che proprio lì, in Costa Azzurra, farà il suo debutto sul mercato. Si tratta infatti, con i suoi 10,95 metri di lunghezza, per 3.60 di larghezza, della nuova ammiraglia tra le cinque gamme che il cantiere lombardo ha in listino.
Il progetto, così come è stato per il recente Clubman 28, è di Federico Gerna, nome ben noto nel modo della nautica e in particolare della progettazione di battelli, sono previste sia la versione FB, che debutterà a Cannes, e successivamente quella EFB (la potenza massima installabile è di 800 HP). Joker Boat proprio alla manifestazione francese metterà in mostra anche il Clubman 28.
Il nuovo 35 di Joker è un natante (lunghezza di immatricolazione sotto i dieci metri) cabinato, sotto alla consolle troveranno infatti posto una cabina con letto matrimoniale ed un bagno separato, qui due grandi finestrature laterali garantiscono una bella luminosità. In coperta spiccano: la grande isola centrale tugata e walk-around, l’ampia e zona living con tavolo in teak azionabile elettricamente, le plancette di poppa che facilitano l’accesso all’acqua. Il grande rollbar inclinato verso poppa, infine, ne sottolinea lo spirito grintoso, a fronte dei tanti spazi a disposizione a bordo.