Monte Carlo Yachts MCY 66 : anteprima mondiale al Salone di Venezia

Per Monte Carlo Yacht è finalmente giunta l’ora di esibire l’ MCY 66,  il secondo dei tre modelli attesi per l’anno 2019. Dopo il successo dell’ MCY 70, presentato in Germania durante il Boot Düsseldorf a gennaio, il cantiere navale di Monfalcone continua con ad ispirare con la nuova linea Vision di Monte Carlo Yacht.

Al pari degli altri modelli della gamma di Monte Carlo Yacht, anche il nuovo venti metri vede l’autorevole firma dello studio Nuvolari-Lenard.

Il flybridge di oltre 25 metri quadri, i capienti spazi interni, di rado presenti su imbarcazione di pari metratura, e le numerose possibilità di customizzare l’imbarcazione, fanno di questo modello una delle sorprese più piacevoli nel panorama nautico di quest’anno.

Stando alle parole dell’Amministratore Delegato di Monte Carlo Yacht, Fabrizio Iarrera, il leitmotiv delle nuove creazioni è da ricercare nel continuum storico del brand “Quello che vogliamo esprimere con la nostra nuova Vision è l’innovazione nel segno della continuità” e prosegue “I tre nuovi modelli – MCY 66, MCY 70 ed il prossimo a venire MCY 76 – sono il risultato di oltre un decennio di esperienza nel design e nella produzione industriale, e la naturale evoluzione dei tratti peculiari della nostra Collezione.”

A Venezia va in scena il nuovo Monte Carlo Yachts MCY 66

L’ MCY 66, con i suoi ampi interni curati nei dettagli con la presenza tessuti pregiati, pietre naturali e pelli di manifattura italiana di altissima qualità, da’ all’armatore una vera e propria sensazione di comfort e familiarità distante dalle mura di casa.

Non da meno sono le ampie zone di relax e intrattenimento esterni che con le larghe luci presenti sulle murate, le cabine (Vip e Guest) con i relativi bagni riservati, danno la possibilità di spendere del piacevole tempo a bordo in compagnia degli ospiti.

I tre modelli – MCY 66, MCY 70 e MCY 76 – saranno visitabili insieme a settembre durante il consueto appuntamento del Cannes Yachting Festival.

Ma, inutile sottolinearlo, vedere questo yacht nella cornice del Salone di Venezia, è un’esperienza irripetibile.

Diego Ruggiano


Deprecated: La fonction the_author_description est obsolète depuis la version 2.8.0 ! Utilisez the_author_meta('description') à la place. in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Share
Published by
Diego Ruggiano

Recent Posts

Pardo GT75: la bellezza è un lusso irrinunciabile. Prova in mare

Difficile non rimanere incantati dalla bellezza del nuovo Pardo GT75 che, presentata in anteprima mondiale…

8 heures ago

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

17 heures ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 jours ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

3 jours ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 jours ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

4 jours ago