Nuova Jolly Marine : a Marina di Salivoli si prova tutta la flotta

Nuova Jolly Marine : arrivano i SEA TEST DAYS per provare i gommoni della flotta

Nuova Jolly Marine apre le porte agli appassionati per una tre giorni di test in mare, un’occasione unica ed imperdibile, dove sarà possibile provare quasi tutte le imbarcazioni della flotta.

Si svolgerà infatti nelle giornate del 4-5-6 Ottobre, al Marina di Salivoli, la prima edizione di questa manifestazione che, grazie ad un grande sforzo logistico, consentirà a tutti gli appassionati di “toccare con mano” le famose doti marine dei gommoni prodotti da Nuova Jolly Marine.

Noi ci andremo sicuramente, vogliamo provare le novità di quest’anno e, onestamente, anche passare qualche ora in mare, a bordo di questi fantastici battelli.

TuttoBarche pubblicherà inoltre le impressioni di navigazione, le più interessanti o divertenti, che i gommonauti vorranno scrivere sul libro degli ospiti, dopo aver testato i gommoni.

Vi aspettiamo quindi a Marina di Salivoli , per provare e commentare insieme le prestazioni della gamma Nuova Jolly Marine.

Per informazioni : infojolly@nuovajolly.it

Andiamo ora insieme alla scoperta dei gommoni che saranno disponibili per le prove in mare:

Prince 38 Sport Cabin

Nuova Jolly Marine Prince 38 Sport CabinSpazio, ultima frontiera. Serve una citazione eccellente per descrivere appieno le doti di un battello che non ha timore di essere impiegato nelle crociere a medio e lungo raggio.

Dotato di una vera e propria suite armatoriale, questo gommone di Nuova Jolly Marine possiede doti marine eccezionali che gli consentono navigazioni comode e sicure, in ogni condizione di tempo.

Lft 11,30 mt – baglio 3,90 – Potenza max 900 cv

Articolo di approfondimento

Prince 38 CC

nuova jolly prince 38 ccRiuscita versione a center consolle del Prince 38, questo maxi rib è un vero e proprio successo internazionale che, noi di TuttoBarche, abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima a Miami.

Poliedrico e velocissimo, il Prince 38 CC è un gommone che entusiasma per le sue doti marine e per la sua indubbia bellezza.

Provato solo qualche giorno fa con i nuovi Mercury 450, lo leggerete nella prova, ha raggiunto, in completa sicurezza, velocità semplicemente stellari.

Lft 11,30 mt – baglio 3,90 – Potenza max 900 cv

Prince 33 Sport Cabin –

Nuova-jolly-prince-33-sport cabinSe pensate che un gommone cabinato debba per forza assomigliare ad un capodoglio siete in errore. Il Prince 33 Sport Cabin di Nuova Jolly Marine riesce a risolvere perfettamente la difficile equazione fra volume ed estetica sfoggiando un profilo slanciato, armonico e sportivo.

Dotato di una cabina che sembra uscita dall’incantesimo di estensione irriconoscibile di Harry Potter, è il compagno ideale delle lunghe crociere estive.

Lft 10,20 mt – baglio 3,5 mt – potenza max 700 cv

Link alla prova in mare

Prince 33 CC

Nuova Jolly prince 33 CCPresentato in acqua, in anteprima mondiale, al Salone Nautico di Genova, il Prince 33 CC arriva e stupisce per bellezza ed equilibrio delle soluzioni adottate.

Spazio e comfort non mancano su questo gommone. E’ lungo più di 10 metri, largo 3 metri e mezzo ed è attrezzato per comode crociere. La cabina di cui dispone è infatti dotata di letto matrimoniale e di un bagno con doccia separata!

Lft 10,20 mt – baglio 3,5 mt – potenza max 700 cv

Articolo di approfondimento

Prince 30 Dinette

Prince 30 nuova jollyQuesto è un gommone al quale siamo molto affezionati. Protagonista di una prova comparativa decisamente inusuale, il Prince 30 ci ha letteralmente conquistato.

Le doti di carena che hanno reso così famosi i Nuova Jolly in questo battello sono palesemente riconoscibili. La prua è pronunciata e l’angolo di dead rise di poppa generoso.

Particolari che oltre ad esaltarne le doti marine, conferiscono al Prince 30 un’ aria ancor più grintosa.

Lft 9,30 mt – baglio 3,20 mt – potenza max 600 cv

Link alla prova

Prince 28 Sport Cabin

Prince 28 Sport CabinIl Prince 28 Sport Cabin è un gommone rivoluzionario. E’ Cabinato e carrellabile e, l’insieme di queste due qualità, è un mix esplosivo che rende possibile raggiungere praticamente qualsiasi meta.

La linea è, nonostante la presenza della cabina, molto sportiva, grazie anche al profilo del parabrezza che contribuisce al disegno filante della silouette di questo gommone.

La carena è Hi-power caratterizzata da una V profonda e regala un eccellente comportamento in mare.

Lft 9,30 mt – baglio 3,20 mt – potenza max 600 cv

 

Prince 25 Comfort

prince-25-comfortLa serie dei Prince 25 ha fatto storia. Sono gommoni che, in soli otto metri e mezzo, riescono a regalare la libertà di poter navigare in qualsiasi condizione meteomarina.

Il Prince 25 Comfort nasce per arricchire la gamma open di Nuova Jolly Marine che vanta una già ricca presenza di battelli, dai 21 ai 43 piedi. Dal punto di vista del design, lo sforzo sembra essere stato quello di abbinare l’eleganza che genera il family feeling del cantiere, ad una forte ergonomia.

Lft 8,45 mt – baglio 3,10 mt – potenza max 350 cv

Link alla prova in mare

Prince 23 Cabin

prince-23-cabinE’ la “piccola di casa” della serie Cabin di Nuova Jolly Marine. Piccola si fa per dire perché la sua cabina, grazie anche alla larghezza del gommone, ha ben poco da invidiare a quella di battelli di taglia decisamente superiore.

Anche questo gommone è dotato di carena Hi-Power a V profonda (25°) per poter navigare in crociere a medio raggio senza impensierirsi quando il mare diventa mosso.

La dinette di poppa è trasformabile in prendisole e, ai lati, consente un agevole passaggio laterale per raggiungere le plancette di poppa.

Lft 7,50 mt – baglio 3,00 mt – potenza max 300 cv

 

Prince 23 Comfort

prince-23Caratteristica principale del Prince 23 Comfort è la grande vivibilità della coperta. Che non è data solo dalle grandi dimensioni interne, 6,35 metri di lunghezza per 1,80 di larghezza, ma soprattutto dal walkaround ricavato  intorno alla consolle.

I due passavanti ed il piano di calpestio, libero sia a poppavia del pilota che di fronte al triangolo di prua, realizzano una circolazione di bordo  eccellente per un Rib che fuori tutto misura 7,5 metri. Di fatto un livello di ergonomia che ci si aspetta solo su scafi più grandi.

Il Prince 23 Comfort è un battello di grande successo, non a caso è stato scelto anche da Raymarine come demo boat per le sue apparecchiature elettroniche.

Lft 7,50 mt – baglio 3,00 mt – potenza max 250 cv

Link alla prova

Prince 21

Nuova-Jolly-Prince-21Il Prince 21 è il modello più piccolo della serie Open. Con una lunghezza di 6,80 m, vanta una larghezza di ben 2,7 metri, riuscendo così ad offrire un’abitabilità solitamente riscontrabile in battelli di dimensione maggiore.

La dinette di poppa, nonostante le dimensioni del battello, è trasformabile in un grande prendisole. La possibilità di dotare questo battello di un gran numero di accessori, e la portata massima di 12 persone, rendono questo gommone il compagno ideale delle uscite giornaliere in compagnia.

Lft 6,80 mt – baglio 2,70 mt – potenza max 200 cv

 

NJ 700 Trolling Se@fish

nuova jolly nj 700 seafishL’ NJ 700 Se@fish, nato per il Big Game e presentato al salone di Genova 2018, è caratterizzato da un ampio pozzetto di poppa creato grazie alla sua eccezionale larghezza interna di oltre 1,90 m.

E’ l’unico gommone di 7 metri presente sul mercato con Tuna door, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, tre cassettiere porta minuterie, seduta di poppa a scomparsa, vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare e con la possibilità d’installazione di un motore elettrico a prua sul musone strutturale.

Una serie infinita di gadget da pesca che, nella versione trolling, sono ulteriormente arricchiti da un leining post più comodo e da una vasca del vivo ancor più grande.

Lft 6,98 mt – baglio 3,24 mt – potenza max 300 cv

Link all’articolo di approfondimento

NJ 700 XL

NJ-700-XL-Nuova-JollyL’ NJ 700 XL, in soli sette metri di lunghezza, riesce contemporaneamente ad essere carrellabile e ad affermarsi come il gommone da sette metri più largo del mercato.

A bordo la prima sensazione che si prova è quella di essere su di un’imbarcazione di classe maggiore che, grazie ai suoi 3,14 metri di larghezza, restituisce l’impressione di essere su un gommone da otto metri abbondanti.

Un progetto basato su una carena completamente nuova, che offre ottime prestazioni, anche con motorizzazioni ridotte, riuscendo quindi a contenere il prezzo e rendendo così il gommone accessibile ad una grande fascia di mercato.

Link alla prova

Lft 6,98 mt – baglio 3,24 mt – potenza max 300 cv

NJ 650 XL

nj 650 xlLo abbiamo appena scoperto al Salone Nautico di Genova dove, presentato in anteprima mondiale, ha calamitato l’attenzione del pubblico per le sua bellezza e per la grande abitabilità.

E’ il gommone entry level della serie XL che, con una nuova carena e una larghezza decisamente abbondante, realizza i sogni di molti armatori che, seppur con una lunghezza ridotta a sei metri e mezzo, ottengono gli spazi di un gommone di dimensioni decisamente maggiori.

Lft 6,50 mt – baglio 3,00 mt – potenza max 200 cv

 

 

 

https://www.facebook.com/NuovaJollyMarine/videos/418412062149163/

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Vous souhaitez vendre votre bateau ?
Vous êtes au bon endroit ! Tuttobarche.co.uk est le plus grand portail de yachting en ligne et dans cette section vous pouvez placer votre annonce gratuitement si vous voulez vendre votre bateau.
L’ajout d’une nouvelle annonce de vente est très simple et intuitif, tout comme la recherche d’un bateau que vous êtes intéressé à acheter, mais pour rendre votre annonce encore plus attrayante, nous voulons vous donner quelques lignes directrices générales mais importantes que vous pouvez suivre si vous le souhaitez.

Tout d’abord, essayez de personnaliser votre annonce, en décrivant l’histoire du bateau et peut-être la raison pour laquelle vous le vendez, vous gagnerez ainsi la confiance du lecteur.

Vous pouvez le qualifier de “semi-neuf” s’il est presque neuf, ou “d’occasion” en précisant s’il est en bon état ou non.
Indiquez l’état des moteurs, l’année d’immatriculation, le nombre de propriétaires, et surtout si le bateau a appartenu à un seul propriétaire: cela augmente l’intérêt des lecteurs de l’annonce.

Dans votre message, la qualité de votre métier doit transparaître, car avant de convaincre quelqu’un, vous devez être vous-même convaincu que le produit est bon.

Il est important qu’aucune faute d’orthographe ne soit commise dans l’annonce ; relisez donc bien le message avant de le mettre en ligne.
Le langage doit également être clair et simple, compréhensible par tous.

Elle sert à susciter l’intérêt et à inciter le lecteur à poursuivre sa lecture, c’est la partie la plus importante et elle doit résumer en une ligne tout le message que l’on veut faire passer.
Malheureusement, vous n’avez que peu de chances de vous démarquer si vous n’avez pas quelque chose de vraiment original pour attirer l’attention.
Concentrez-vous donc sur les détails vraiment originaux du bateau, sur ses qualités réelles : ce bref résumé apparaîtra sur Tuttobarche.it en passant la souris sur l’image du bateau.

Il est important d’indiquer clairement les données générales du bateau.
Indiquez toujours : le chantier naval, le modèle, la longueur, la largeur, le tirant d’eau, les moteurs, le nombre de cabines, l’année de construction, le prix.

Dans le formulaire du bateau, saisissez avec précision tous les détails du bateau, l’équipement standard et l’équipement supplémentaire. Il est utile de communiquer de nombreux détails et particularités pour ceux qui sont réellement intéressés et qui poursuivront leur lecture au-delà des premières lignes.

Suggérez au lecteur qui souhaite acheter les meilleures caractéristiques de votre bateau et n’indiquez pas – à moins qu’il ne soit nécessaire d’en informer l’acheteur à l’avance – d’informations susceptibles d’influencer négativement le lecteur.

Indiquez toujours le prix.
À moins que vous ne souhaitiez absolument pas négocier, nous vous recommandons d’ajouter la mention “prix négociable”, qui incite l’acheteur à vous contacter.

Normes éditoriales

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?