Quick Spa al Salone Nautico di Genova
Un grande “dispiegamento di forze” che consentirà ai diportisti di poter ammirare i famosi stabilizzatori giroscopici, i salpancore, le eliche di manovra, tutti i prodotti per la gestione dell’energia di bordo e, ovviamente, anche la gamma di prodotti dedicati all’illuminazione.
A Genova sarà quindi possibile toccare con mano le tre nuove nate underwater lights: DELTA, THI e EVOLUTION (portando così a completamento la propria gamma di luci subacquee), che sono state ideate per essere fin da subito compatibili con il QNN – Quick Nautical Network: il dispositivo di punta dell’azienda italiana che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.
Alcuni modelli delle tre nuove serie sono peraltro già compatibili anche con il sistema di controllo QCC – Quick Color Control, grazie al quale è possibile modificare le tonalità della luce e programmare scene lumoniose. L’integrazione con QCC per tutti i modelli sarà finalizzato entro l’inverno.
Dal design lineare, sottile e fluidodinamico, le nuove luci studiate da Quick sono di facile installazione e sono pensate per occupare pochissimo spazio.
Queste serie di luci, sono caratterizzate da un innovativo sensore di temperatura, studiato per prevenire qualsiasi forma di malfunzionamento causato da un aumento del calore interno o dall’accidentale accensione in aria delle lampade.
Per il corpo lampada è stato utilizzato l’acciao INOX AISI 316, materiale nobile in grado di garantire sia una grande dissipazione di calore che di annullare la corrosione provocata dall’ ambiente marino.
Per i suoi prodotti di illuminazione, Quick impiega, oltre all’acciaio INOX AISI 316L, la tecnologia LED di alta qualità, il tutto rigorosamente Made in Italy.
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…