Scanner Marine al PIBS e a La Napoule Boat Show: tante novità tra nuove collaborazioni e anniversari importanti

Scanner Marine è in continua ascesa: l’azienda novarese di rib e maxi-rib di lusso alla fine di questo mese sarà presente, in contemporanea, a due dei più importanti saloni d’Europa. 

Dal 27 al 30 aprile infatti, nella magnifica isola di Palma de Maiorca, andrà in scena il Palma International Boat Show dove Scanner Marine esporrà ben 6 modelli della linea Envy

Il PIBS di quest’anno poi, è piuttosto speciale, perchè capita nell’anno in cui si festeggia il 25esimo anniversario di collaborazione con il dealer di Palma di Maiorca, Scanner Spain, con la quale l’azienda ha un solido rapporto, che gli ha permesso di crescere rapidamente durante questi anni, anche nel mercato spagnolo. 

Al salone nautico internazionale di Palma, Scanner Marine esporrà una fascia completa di rib e maxi-rib che andrà a dare l’idea delle svariate possibilità sia in termini di potenza, di dimensioni e allestimenti, che l’azienda offre. Partendo dal più piccolino, in Zona 3 troverete: Scanner Envy 710, Scanner Envy 860, Scanner Envy 950, Scanner Envy 1100, fino ai più grandi e prestanti della linea, Scanner Envy 1200 e Scanner Envy 1400.

In concomitanza con il PIBS, l’azienda sarà presente anche al La Napoule Boat Show, che si terrà a Mandelieu, in Costa Azzurra, sempre dal 27 al 30 aprile 2023. L’inizio della nuova collaborazione con il dealer presente Azz Yachting permetterà a Scanner di inserirsi in maniera ancora più capillare nel mercato francese. Saranno presenti i modelli Scanner 650L e Scanner Envy 710, tra i più piccoli dell’intera gamma dei rib di lusso. 

Il grande rilievo che questi saloni hanno sulla nautica da diporto permettono a Scanner di arrivare a comunicare direttamente con gli armatori e gli appassionati del settore, che potranno scoprire, provare e osservare da vicino questi battelli di altissima qualità. 

La linea Envy, quella esposta ai saloni appena citati, è il compromesso perfetto tra la maneggevolezza e la sicurezza di un gommone, e il comfort e il design che solo una barca può offrire. Inoltre la carena, perfezionata sotto ogni aspetto, è in grado di offrire una navigazione stabile, sicura e morbida in ogni occasione. 

SCOPRI SCANNER MARINE

Silvia Pretto

Recent Posts

Nimbus Group chiude due cantieri in Finlandia

Nimbus Group ha deciso di chiudere due stabilimenti di produzione in Finlandia. Si tratta dei…

1 jour ago

Notizie Flash 2024

FLASH NEWSNotizie Flash della settimana 40 SIRENA YACHTS LANCIA SUL MERCATO LA CROCIERA SILENZIOSA ED…

2 jours ago

Giancarlo di Luggo e la nuova linea P: “Abituarsi allo stupore”

Giancarlo di Luggo racconta la genesi e gli obiettivi della nuova linea P, disegnata da…

2 jours ago

Tenderlux 350, il nuovo luxury tender ecosostenibile di Naumatec

Un nuovo modello di tender elettrico sviluppato in esclusiva per Azimut Yachts, concepito per essere…

3 jours ago

Absolute Yachts conquista Genova con la nuova Navetta 53

In qualsiasi salone nautico si presenti, Absolute Yachts lo fa sempre da protagonista. È accaduto…

4 jours ago

“Private Test Days” di Solemar, appuntamento il 5-6 ottobre a Varazze

Il prossimo fine settimana in Liguria c’è un’occasione unica per provare in mare tutta la…

5 jours ago