12 barche in acqua e una stand a terra di 600 mq. Suzuki al salone di Genova non solo ci vuole essere, ma vuole essere protagonista.
“Il Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolgerà dal 20 al 25 settembre prossimo, si annuncia la vetrina ideale per presentare i prodotti nautici sul mercato nazionale; ancora una volta vede Suzuki Marine protagonista nei settori dei motori fuoribordo, dei tender, dei gommoni e delle imbarcazioni fuoribordo in genere” così dichiarano dal quartier generale Suzuki.
In acqua sarà allestito il “Marina Suzuki”, 12 tra barche e gommoni – battelli pneumatici a chiglia rigida, battelli pneumatici in alluminio, imbarcazioni in vetroresina – saranno a disposizione dei visitatori che potranno toccare con mano e uscire in mare a provare i motori fuoribordo Suzuki.
I motori esposti nello stand (Padiglione “B” stand A3) saranno 31, dal più piccolo DF2.5 al più potente DF300AP, ai quali si aggiungono due nuovi motori con patente, che verranno presentati in anteprima mondiale martedì 20 settembre alle ore 12.30 presso lo stand Suzuki.
In pratica Suzuki porta a Genova tutta la sua gamma che copre una clientela a 360°: da chi cerca il motore per il tender a chi vuole motorizzare barche di grandi dimensioni in configurazione multipla.
Le barche in acqua e pronte da provare
– Due battelli di Zar Formenti, un 65 Suite e un Makò 68 SL, battelli pneumatici a chiglia rigida caratterizzati dall’elevata qualità dei materiali usati.
– Quattro battelli pneumatici a chiglia rigida Focchi, azienda con la quale Suzuki Marine è legata anche nel mondo delle competizioni di motonautica, il Focchi 510 Family, il Focchi 620 Twin, il Focchi 680 e il Focchi 730 Pro Fish.
– Due RIB BWA Super Pro 220 e BWA HP Reef 7.2. Battelli dalle linee d’acqua sportive, ma perfetti anche per chi ama le escursioni con la famiglia e il relax nelle baie.
– I nuovi LTN 26 Venom ed LTN 34 Diamond, battelli con scafo e struttura in alluminio. materiale che permette di gestire i pesi e la loro disposizione in maniera diversa, oltre ad assicurare doti meccaniche
– Beneteau Flyer 6.6 in composito, barca all around, buona per andare a fare il bagno con la famiglia, così come per andare a pesca o affrontare una crociera costiera.
– l’ALCUSTOM AL30, un mezzo tecnico di grande qualità che, grazie ad una ricerca progettuale spinta, a linee d’acqua evolute e all’abbondante utilizzo della fibra di carbonio, regala agli appassionati della pesca sportiva prestazioni di alto livello e consumi contenuti.
Suzuki e lo sport
Per celebrare il buon lavoro svolto dal Team Suzuki ECSTAR nel campionato MotoGP, Suzuki Marine ha dedicato all’affascinante mondo delle competizioni le livree di due motori fuoribordo DF200AP: saranno esposti con i colori della squadra corse e le livree dei due piloti #25 di Maverick Viñales e #41 di Aleix Espargarò.
L’impegno di Suzuki nello sport si esprime a diversi livelli e in diverse discipline, non solo con i suoi mezzi direttamente coinvolti nelle competizioni, ma anche con il supporto di prodotti destinati a garantire sicurezza nelle gare, nelle regate e negli appuntamenti sportivi in generale. Per gli sport acquatici Suzuki Marine partecipa con i suoi prodotti a gare di pesca internazionali, a gare di motonautica – per le quali ha creato un circuito apposito, capace di attrarre nuovi piloti verso questo affascinante sport – a gare di canottaggio attraverso motori destinati ai mezzi di supporto, alle regate e in altri sport praticati in acque libere.