The International Yachting Media apre un nuovo canale YouTube, con cui offre gratuitamente l’accesso alle prove in mare degli yacht più belli, i docufilm d’autore e tutti gli approfondimenti sul mondo del diporto.
La community di armatori e appassionati potrà così accedere anche da YouTube all’intera selezione di video in altissima qualità, prodotta dalla maison editoriale multilingue fondata da Luca d’Ambrosio, che ha commentato l’apertura del nuovo canale con entusiasmo: «Abbiamo deciso di aprire un canale YouTube per offrire ai lettori un’ulteriore possibilità di raggiungerci. Il nostro canale Vimeo va alla grande ma, per rispondere alle richieste dei molti lettori, abbiamo ritenuto di aggiungere anche un secondo canale video».
Sì perché The International Yachting Media propone una gamma di contenuti e qualità davvero senza pari. Video in 4K, riprese spettacolari dalla costa oppure in mare aperto durante la navigazione. Ciò anche tramite l’utilizzo di droni.
E poi ci sono i commenti degli esperti, le crociere fantastiche nel Mediterraneo. Il design, l’architettura degli interni lussuosi da scoprire. Tanto materiale didattico e utili consigli sulla vela e gli yacht a motore. Gli accessori e tutto quanto ruota intorno al diporto anche con attenzione al lifestyle, i cantieri e gli expo internazionali.
Insomma sappiamo quante emozioni lo streaming degli yacht ultra lusso, ma non solo, sappia donare, perciò la produzione video offerta da The International Yachting Media è fruibile a 360 gradi.
Infatti, oltre che sul nuovo canale YouTube, i video firmati The International Yachting Media, sono disponibili anche nella sezione dedicata e integrata sul nostro yachting news anglofono a questo link.
Tramite l’icona sull’app di YouTube sarà inoltre facilissimo trasmettere in broadcasting i nostri video su tutti gli ultra schermi di casa ed entrare così nella dimensione cinematografica offerta con sapienza da The International Yachting Media.
Il nostro nuovo canale sulla piattaforma di YouTube esiste in tandem assieme a quello di Vimeo, la piattaforma che The International Yachting Media utilizzava già da tempo.
Sul canale ufficiale di YouTube i proprietari di barche e yacht provenienti da oltre 200 paesi nel mondo, troveranno la inesauribile fonte d’informazione che The International Yachting Media offre in cinque lingue differenti: italiano, inglese, francese, russo e spagnolo.
L’invito che vogliamo estendere a tutti è quello di mettere un bel like e sottoscrivere il canale YouTube di The International Yachting Media a questo link, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.