Yacht Extension , un sistema innovativo, che crea veri e propri luxury beach club  

yacht extension Yep 1 Light VelaYacht Extension è un’azienda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo.

Nasce da un’idea di Alex Barone che, dopo trent’anni di carriera nel settore nautico e navale, ha deciso di mettere la propria esperienza al servizio dei clienti, inventando un sistema rivoluzionario in grado di creare, rapidamente e facilmente, quelli che sono dei veri e propri luxury beach club, in grado di aumentare lo spazio disponibile a bordo delle imbarcazioni e di innescare nuove modalità di fruizione delle nostre barche, quando siamo all’ancora.

Il grande spirito di osservazione di Alex lo ha sempre portato a ricercare il contatto diretto con il mare, fino a valorizzarne, attraverso un’idea assolutamente innovativa, gli aspetti di comfort e piacevolezza.

Yacht Extension ha ingegnerizzato diversi prodotti, applicabili a una vasta gamma di scenari, sia in modalità manuale che automatica.

Piccole e medie imbarcazioni

yacht extension YEP 1 Motor Yacht panoramicaPer questa fascia di imbarcazioni è stato studiato un modello portatile che rappresenta un’ottima soluzione per vivere il mare senza preoccupazioni, soprattutto in un periodo come questo, in cui il nostro Paese deve far fronte alle rigorose misure restrittive imposte dall’emergenza in corso.

Nel rispetto delle qualità di alta fascia che caratterizzano il prodotto, incrementa gli spazi vivibili a bordo con un design elegante e raffinato, permettendo quindi di “ritagliarsi” la propria oasi sul mare, sdraiandosi su soffici materassi, prendendo il sole, facendo il bagno in una piscina protetti dal rischio di meduse e bevendo un drink in compagnia.

Questo prodotto è ideale anche per le famiglie con ragazzi o bambini e non solo: l’Isola è adatta per tutte le tipologie di yacht, sia a vela che a motore.

Semplice, veloce e di immediata applicazione, è disponibile nei seguenti modelli:

YEP – Stivato in una sacca, è un comodo materasso a forma circolare. La struttura dal colore bianco presenta un design raffinato ed elegante che si estende oltre lo yacht per circa 1,90 metri (3,90 mq).

YEP 1 Light – Stivato in una sacca, è un’estensione gonfiabile con struttura tonda e comodo materasso. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 3 metri (8 mq).

yacht extension Yep 1 Light Vela

YEP 1 – Stivato in un contenitore moderno ed elegante o in una sacca, è un’estensione gonfiabile con struttura tonda, un comodo materasso e una piscina a forma circolare. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 4 metri (12 mq).

yacht extension YEP 1 Motor Yacht

YEP 2 – Stivato in un contenitore moderno ed elegante, è un’estensione gonfiabile con struttura rettangolare, comodi materassi, piscina a forma rettangolare e due lettini sdraio. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 8 metri (20 mq).

yacht extension YEP 2

Grandi yachts

Per le barche di grandi dimensioni è disponibile il modello YEC (Yacht Extension Custom), integrato nel garage o nella spiaggetta di poppa. Si tratta di un’estensione gonfiabile completamente personalizzabile, che può ospitare teli ombreggianti, comodi materassi, piscine di varie forme, divani e lettini.

Per questa fascia di utilizzo, Yacht Extension ha inventato un’estensione gonfiabile rigida, automatizzata e realizzata con moderne tecniche di ingegnerizzazione contenute nel Cover Box Hi-Tech.

Eseguendo alcune semplici operazioni e utilizzando un apposito telecomando, la piattaforma si apre e, dalla spiaggetta di poppa o dal proprio alloggiamento, fuoriesce dal Cover Box Hi-Tech, che si gonfia rapidamente.

YEC

I materiali utilizzati sono di nuova generazione, ultra leggeri e resistenti e rendono la piattaforma stabile e sicura. Inoltre non si deformano, consentendo agli ospiti di camminare in totale libertà e di vivere un’esperienza all’insegna del comfort e del relax, mentre vengono piacevolmente cullati dal mare.

Al termine del suo utilizzo, la piattaforma si sgonfia e si stiva nel Cover Box che può essere di due tipi: un contenitore dalle forme moderne ed eleganti, oppure un contenitore tecnico integrato nel garage o nella spiaggetta di poppa.

Tutte le manovre si svolgono in breve tempo e in totale sicurezza. Il marchio è stato registrato e il brevetto depositato.

Il prodotto è custom made, ovvero è totalmente versatile e personalizzabile in base alle richieste del cliente e alle dimensioni e al layout dell’imbarcazione. Una peculiarità di particolare interesse per i cantieri costruttori che desiderano integrare il prodotto già durante la fase progettuale ed esecutiva dell’imbarcazione. Questo prodotto, a richiesta, è disponibile anche per gli yacht di piccole e medie dimensioni.

Yacht Extension per Luxury Resort e Beach Club

In relazione alle imminenti prescrizioni previste dalle normative di distanziamento, per la stagione 2020 Yacht Extension propone la Special Edition “Luxury Island Privé”, una vera e propria isola privata.

luxury island prive

Luxury Island Privé è un’oasi esclusiva che sta rivoluzionando il modo di vivere il mare in totale privacy, nel massimo comfort e in piena libertà. Un prodotto che i più rinomati Beach Club stanno scegliendo come novità esclusiva per offrire un servizio unico estendendo in mare gli spazi fruibili nel rispetto delle distanze sociali.

Il Privé galleggiante, da posizionare a pochi metri dalla riva, può essere asservito ai Beach Cabana/Gazebo dei propri clienti Vip oppure come privé unico sul mare.

Tutti i prodotti Yacht Extension possono essere equipaggiati con una serie di accessori come tendalino coprisole, porta bevande, sacche porta oggetti, secchiello porta ghiaccio, cuscineria, impianto stereo wi-fi, rete anti-medusa per la piscina e teli di copertura trapuntati personalizzabili.

Yacht Extension

Via Sant’ Andrea delle Fratte, 24 – 00187 Rome

www.yacht-extension.com

info@yacht-extension.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Vous souhaitez vendre votre bateau ?
Vous êtes au bon endroit ! Tuttobarche.co.uk est le plus grand portail de yachting en ligne et dans cette section vous pouvez placer votre annonce gratuitement si vous voulez vendre votre bateau.
L’ajout d’une nouvelle annonce de vente est très simple et intuitif, tout comme la recherche d’un bateau que vous êtes intéressé à acheter, mais pour rendre votre annonce encore plus attrayante, nous voulons vous donner quelques lignes directrices générales mais importantes que vous pouvez suivre si vous le souhaitez.

Tout d’abord, essayez de personnaliser votre annonce, en décrivant l’histoire du bateau et peut-être la raison pour laquelle vous le vendez, vous gagnerez ainsi la confiance du lecteur.

Vous pouvez le qualifier de “semi-neuf” s’il est presque neuf, ou “d’occasion” en précisant s’il est en bon état ou non.
Indiquez l’état des moteurs, l’année d’immatriculation, le nombre de propriétaires, et surtout si le bateau a appartenu à un seul propriétaire: cela augmente l’intérêt des lecteurs de l’annonce.

Dans votre message, la qualité de votre métier doit transparaître, car avant de convaincre quelqu’un, vous devez être vous-même convaincu que le produit est bon.

Il est important qu’aucune faute d’orthographe ne soit commise dans l’annonce ; relisez donc bien le message avant de le mettre en ligne.
Le langage doit également être clair et simple, compréhensible par tous.

Elle sert à susciter l’intérêt et à inciter le lecteur à poursuivre sa lecture, c’est la partie la plus importante et elle doit résumer en une ligne tout le message que l’on veut faire passer.
Malheureusement, vous n’avez que peu de chances de vous démarquer si vous n’avez pas quelque chose de vraiment original pour attirer l’attention.
Concentrez-vous donc sur les détails vraiment originaux du bateau, sur ses qualités réelles : ce bref résumé apparaîtra sur yachtdigest.com en passant la souris sur l’image du bateau.

Il est important d’indiquer clairement les données générales du bateau.
Indiquez toujours : le chantier naval, le modèle, la longueur, la largeur, le tirant d’eau, les moteurs, le nombre de cabines, l’année de construction, le prix.

Dans le formulaire du bateau, saisissez avec précision tous les détails du bateau, l’équipement standard et l’équipement supplémentaire. Il est utile de communiquer de nombreux détails et particularités pour ceux qui sont réellement intéressés et qui poursuivront leur lecture au-delà des premières lignes.

Suggérez au lecteur qui souhaite acheter les meilleures caractéristiques de votre bateau et n’indiquez pas – à moins qu’il ne soit nécessaire d’en informer l’acheteur à l’avance – d’informations susceptibles d’influencer négativement le lecteur.

Indiquez toujours le prix.
À moins que vous ne souhaitiez absolument pas négocier, nous vous recommandons d’ajouter la mention “prix négociable”, qui incite l’acheteur à vous contacter.

Normes éditoriales

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?