Franchini Yachts: il Mia 63 T-Top in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova

Il cantiere di Misano Adriatico esporrà al “Nautico di Genova” il modello più atteso dell’anno: la versione T-Top di Mia 63.

Franchini Mia 63 consolle di guidaLa nuova nata in casa Franchini è stata concepita come uno sport cruiser capace di soddisfare molteplici esigenze d’uso, dalla breve corsa diurna balneare alla crociera a largo raggio, sempre nel massimo comfort e nella massima razionalità d’uso degli spazi. Sono previsti numerosi layout: si passa dalla versione puramente armatoriale a due cabine, fino ad arrivare alla versione a tre cabine più cabina equipaggio, si può anche scegliere la disposizione della cucina sopra o sotto coperta.

“Con la ferma intenzione di vincere questa nuova sfida ho definito un concept caratterizzato da linee tese e diedri slanciati che sottendono volumi generosi per una elevata abitabilità interna pur mantenendo la linea di cintura bassa e slanciata. Dal punto di vista commerciale, il criterio informatore è quello della barca modulare che parte da una piattaforma base o «I-BOAT», tecnicamente impeccabile e perfettamente funzionante che il cliente può implementare con una vasta gamma di versioni e, le «UP-BOAT», che il cliente può scegliere liberamente”, afferma Massimo Franchini.

Franchini Yachts : al Salone Nautico di Genova con un nuovo modello, ecco il Mia 63 SportFly.

Al salone sarà anche presentato un nuovo progetto, si tratta del Mia 63 SportFly, ideato come un cruiser completo, capace di soddisfare le esigenze del diportista evoluto con spazi adeguati a permanenze in mare per crociere a lungo raggio. Anche Mia 63 SportFly, prevede numerose soluzioni per un layout che va a soddisfare le esigenze di ogni armatore.
Verrà proposta infatti sia la versione a due cabine, a due cabine più cabina equipaggio o a tre cabine più cabina equipaggio con la possibilità di scegliere anche la cucina sopra o sotto coperta.
Insomma, un’imbarcazione completa che permette agli ospiti di passare lunghi periodi di tempo a bordo.

Franchini Yachts MIA 63 T Top

Franchini Mia 63 zona relaxDopo essersi cimentato con diversi progetti custom dai 47 ai 60 piedi, Massimo Franchini passa dalla produzione esclusiva di magnifici velieri alla produzione motoryacht senza tempo, non trascurando gli aspetti tecnologici e l’importanza della ricerca. Con questa filosofia nasce dalla penna di Massimo Franchini Mia 63 che definisce la nuova frontiera del XXI secolo, per uno yachting ai massimi livelli prestazionali, sempre più consapevole, sempre più rispettoso dell’ambiente, sempre più “a misura d’armatore”, come un vestito, come una villa, per chi non accetta compromessi e desidera il “suo Franchini”.

Infatti con il progetto MIA Franchini Yachts propone una gamma di motoryacht secondo lo spirito del tempo, ricchi di innovazione e di tecnologie, per traghettare il Cantiere Navale Franchini nella nautica 4.0 senza derogare dai principi di stile e armonia delle forme che hanno sempre perseguito e che rappresentano le loro vere radici.

Non ci resta che andare al nautico di Genova per ammirare queste due meraviglie di design.

Dati tecnici Mia 63 SportFly

Motorizzazioni Potenza Velocità massima Velocità di crociera
VOLVO IPS 1050 2×800 HP 30 Nodi 24 Nodi
VOLVO IPS 1200 2×900 HP 32 Nodi 25 Nodi
Lunghezza F.T. 19,20 m (63 ft)
Lunghezza Scafo 18,20 m (60 ft)
Larghezza Max. 5,24 m
Immersione 1,40 m
Acqua Dolce 1.000 l
Acque Nere 400 l
Combustibile 3.000 l
Disl. a vuoto 26.700 Kg
Disl. a pieno 32.700 Kg

www.franchiniyachts.com

info@franchiniyachts.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?