Quella che si apre è una stagione di grandi successi per Franchini Yachts, il cantiere che ha scosso il mercato con l’innovativo Mia 63, avviato a ripetere il clamore suscitato dai precedenti modelli dello storico cantiere italiano, famoso nel mondo per la serie: “Emozione”. È di oggi infatti la notizia di una nuova dealership che, con base ad Alicante e ramificazioni in tutto il Mediterraneo e in Medio Oriente, si occuperà dello sviluppo dell’internazionalizzazione della rete vendita.
Una collaborazione strategica che, partendo dall’incantevole scenario delle isole Baleari, permetterà
Notevole anche il dispiegamento di forze messo in campo per i saloni nautici di settembre. Franchini Yachts ha già infatti confermato la sua presenza sia al Cannes Yachting Festival che al Salone Nautico di Genova, due occasioni imperdibili per toccare con mano la qualità costruttiva che questo cantiere esprime e che noi abbiamo avuto la fortuna di testare in anteprima lo scorso anno.
Il Mia 63 di Franchini Yachts non è solo design e bellezza, tutti gli yachts sono costruiti nel più alto rispetto per l’ambiente e impiegano materiali e soluzioni d’avanguardia, che consentono altissimi livelli di sostenibilità. Nella formulazione delle resine, grazie a un processo brevettato che impiega nanotecnologie, vengono infatti ottenute strutture più rigide e leggere con una notevole riduzione delle vibrazioni.
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…