Online il nuovo sito di Frauscher, tutto da navigare

We are having fun. Do You? Noi ci stiamo divertendo. E tu? È la nuova campagna pubblicitaria di Frauscher, il cantiere austriaco che produce eleganti motoscafi open. Una comunicazione che punta sull’aspetto più intrigante dell’andare in mare: il godersi la piacevolezza l’esperienza, divertirsi appunto. E per rendere l’esperienza la più completa possibile, perché il divertimento permei ogni aspetto del rapporto tra appassionati, estimatori, amanti delle belle barche e il cantiere, è stato anche messo online, all’inizio di maggio, il rinnovato sito istituzionale www.frauscher.it

La rinnovata homepage del sito frauscher.it, l’interfaccia digitale del cantiere austriaco con il pubblico di lingua italiana.

A distanza di neanche un mese dalla celebrazione dei 90 anni di vita, il marchio importato in Italia dal 2004 dal dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli rinnova nell’aspetto e nei contenuti la sua interfaccia digitale. Ora è possibile navigare realmente con le sue barche, ma anche, virtualmente, tra la sua gamma di piccoli yacht con propulsione sia a motore a scoppio, sia a motore elettrico. Una scelta, quella della propulsione elettrica, che Frauscher è strato tra i primi cantieri di serie a proporre come reale alternativa sin dall’inizio degli Anni 2000.

Progettato con un’interfaccia grafica responsive, per agevolare il sempre più frequente utilizzo mobile delle informazioni reperibili in internet, il sito frauscher.it è un discreto suggeritore che lascia libero l’utente di esplorare il mondo Frauscher come meglio crede, ma è sempre pronto a proporre strade per entrare a conoscenza dei segreti e delle peculiarità di tutti i modelli proposti, dai grandi classici, agli ultimi vari. Dai più recenti 858 Fantom, 747 Mirage e Mirage Air, fino a all’ammiraglia 1414 Demon, passando per le due versioni 1017, GT e Lido e includendo anche le cosiddette Masterpieces, i Capolavori, fuoriserie e fuoricatalogo: 686 Lido, 717 GT, 757 St.Tropez e 909 Benaco.

La nuova campagna pubblicitaria del cantiere.

È semplice, una volta entrati nella homepage, trovare tutte le informazioni che normalmente si vogliono avere a disposizione quando si parla di barche come, per esempio, immagini, schede tecniche e informazioni dettagliate per ogni modello. Per tenere conto delle necessità, anche geografiche, dei vari utenti di un sito istituzionale è stata anche prevista una sezione dedicata ai dealer,sia a quelli già presenti, sia a chi entrerà prossimamente nella rete di vendita degli inconfondibili motoscafi austriaci. Qui sarà possibile reperire una completa di descrizione dei servizi offerti da ogni sede, con la presentazione dei Frauscher in pronta consegna o dei motoscafi d’occasione in vendita.

Insomma, nel nuovo sito, come in ogni barca Frauscher tutto da sempre è progettato e costruito per assicurare esperienze di navigazione emozionanti, in totale sicurezza, anche a elevate velocità, insieme a momenti di relax indimenticabili. In pratica è il lusso che si trasforma in divertimento allo stato puro. E quindi, come recitano nella loro campagna pubblicitaria: “We are having fun. Do you?”.

Giacomo Giulietti

Recent Posts

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

17 ore ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

21 ore ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

2 giorni ago

Grand Soleil Blue, la barca a vela 100% sostenibile

Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…

3 giorni ago

Boating Sanya incorona la crescita della nautica in Cina

Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…

4 giorni ago

Prince 45: la prova dell’ultima rivoluzionaria creatura di Nuova Jolly Marine.

La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…

6 giorni ago