We are having fun. Do You? Noi ci stiamo divertendo. E tu? È la nuova campagna pubblicitaria di Frauscher, il cantiere austriaco che produce eleganti motoscafi open. Una comunicazione che punta sull’aspetto più intrigante dell’andare in mare: il godersi la piacevolezza l’esperienza, divertirsi appunto. E per rendere l’esperienza la più completa possibile, perché il divertimento permei ogni aspetto del rapporto tra appassionati, estimatori, amanti delle belle barche e il cantiere, è stato anche messo online, all’inizio di maggio, il rinnovato sito istituzionale www.frauscher.it
A distanza di neanche un mese dalla celebrazione dei 90 anni di vita, il marchio importato in Italia dal 2004 dal dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli rinnova nell’aspetto e nei contenuti la sua interfaccia digitale. Ora è possibile navigare realmente con le sue barche, ma anche, virtualmente, tra la sua gamma di piccoli yacht con propulsione sia a motore a scoppio, sia a motore elettrico. Una scelta, quella della propulsione elettrica, che Frauscher è strato tra i primi cantieri di serie a proporre come reale alternativa sin dall’inizio degli Anni 2000.
È semplice, una volta entrati nella homepage, trovare tutte le informazioni che normalmente si vogliono avere a disposizione quando si parla di barche come, per esempio, immagini, schede tecniche e informazioni dettagliate per ogni modello. Per tenere conto delle necessità, anche geografiche, dei vari utenti di un sito istituzionale è stata anche prevista una sezione dedicata ai dealer,sia a quelli già presenti, sia a chi entrerà prossimamente nella rete di vendita degli inconfondibili motoscafi austriaci. Qui sarà possibile reperire una completa di descrizione dei servizi offerti da ogni sede, con la presentazione dei Frauscher in pronta consegna o dei motoscafi d’occasione in vendita.
Insomma, nel nuovo sito, come in ogni barca Frauscher tutto da sempre è progettato e costruito per assicurare esperienze di navigazione emozionanti, in totale sicurezza, anche a elevate velocità, insieme a momenti di relax indimenticabili. In pratica è il lusso che si trasforma in divertimento allo stato puro. E quindi, come recitano nella loro campagna pubblicitaria: “We are having fun. Do you?”.
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…
Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…
La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…