Prezzi incredibili sui fuoribordo Selva Marine: offerte fino al 30 giugno

Nel mondo della nautica tutti conoscono e apprezzano Selva Marine, uno dei principali marchi italiani per i motori fuoribordo di alta qualità. Non c’è dunque migliore occasione per approfittare della nuova campagna promozionale in corso su tutta la gamma, che offre cifre incredibili sull’acquisto dei motori fuoribordo a quattro tempi. Oltre ai prezzi scontatissimi, Selva Marine propone inoltre un’imperdibile possibilità di finanziamento a interessi zero sulla gamma XRS. Chi è interessato ad approfittarne, deve però fare in fretta: la campagna è infatti valida solo fino al 30 giugno 2024.

I dettagli della campagna promozionale

La campagna promozionale di Selva Marine riguarda i motori fuoribordo quattro tempi a uno, due, tre, quattro e sei cilindri e con diverse fasce di potenza, da 2,5 cavalli fino a 300 cavalli. Si tratta in tutto di oltre cento modelli di motori fuoribordo, che sono oggetto di sconti molto importanti. Tutti i motori vengono forniti con una garanzia di cinque anni, purché siano impiegati per l’uso diportistico.

Facciamo alcuni esempi su una selezione di modelli oggetto della campagna promozionale. Uno dei motori più economici è il Guppy 2,5 HP, un tradizionale quattro tempi monocilindrico, raffreddato ad acqua e con un peso di appena 13,5 chilogrammi, offerto al prezzo scontato di 819 euro anziché 939. Tra i modelli più costosi, e dunque con qualche migliaio di euro di sconto, c’è invece la coppia di Right Whale 2×250, uno dei motori più potenti e tecnologicamente evoluti della sua categoria. Dotato di eliche controrotanti, scatola telecomandi bi-leva e doppio pannello di avviamento, il suo prezzo in offerta è di 48.079 euro anziché 56.569.

Tra i modelli di fascia media più interessanti troviamo invece Aruana 40 E.F.I., un tre cilindri da 40 cavalli che garantisce una grande potenza ai regimi elevati ed eccezionali livelli di affidabilità e risparmio, scontato a 5.609 euro anziché 6.839; e ancora il Dorado 40 XSR E.F.I., un quattro cilindri da 40 cavalli molto apprezzato per i consumi estremamente contenuti, proposto a 6.599 euro anziché 7.949. Le offerte in corso comprendono anche il 40 cavalli più esuberante del mercato, il Murena 40 XSR Best, proposto a 7.669 euro anziché 9.239. Tutti i prezzi indicati includono l’Iva.

Come detto, i modelli dei motori fuoribordo Selva Marine oggetto della campagna promozionale superano il centinaio. Per questo, rimandiamo chi è interessato a conoscere i prezzi di tutti i motori in offerta a scaricare il pdf col listino completo.

Da non perdere, come detto, è anche la possibilità di finanziamento a interessi zero sulla gamma XRS (TAN 0,01%, TAEG massimo 3,87%), inclusa nella campagna promozionale. La durata del finanziamento può arrivare fino a 24 mesi, con la prima rata a trenta giorni e un importo finanziabile da un minimo di 4.000 euro a un massimo di 10.000 euro. Per maggiori informazioni, occorre rivolgersi ai concessionari Selva Marine che aderiscono all’iniziativa.

Le caratteristiche dei fuoribordo Selva Marine

Potenza e affidabilità caratterizzano da sempre i motori fuoribordo Selva Marine, che dal 1963 si contraddistinguono per l’elevata affidabilità, le straordinarie prestazioni e l’alto tasso di tecnologia, rendendoli una scelta molto popolare tra i proprietari di barche a motore. Queste sono alcune delle caratteristiche e dei principali punti di forza dei motori Selva Marine:

  • Affidabilità: i motori Selva Marine sono progettati per offrire prestazioni affidabili e durature. Sono costruiti con materiali di alta qualità e seguono rigorosi standard di produzione.
  • Efficienza: grazie alla tecnologia avanzata, i motori Selva Marine sono progettati per massimizzare l’efficienza del carburante, consentendo agli utenti di risparmiare carburante e ridurre i costi operativi.
  • Prestazioni: i motori Selva Marine offrono prestazioni eccellenti, con potenze disponibili per adattarsi a una vasta gamma di imbarcazioni e utilizzi. Sono in grado di fornire accelerazioni rapide e velocità massime elevate.
  • Tecnologia avanzata: Selva Marine integra tecnologie all’avanguardia nei suoi motori, come l’iniezione elettronica e la gestione computerizzata, per migliorare le prestazioni e ridurre le emissioni.
  • Facilità di manutenzione: i motori Selva Marine sono progettati per essere facili da mantenere e riparare. Ciò significa che gli utenti possono effettuare facilmente le operazioni di manutenzione di routine e risolvere eventuali problemi con facilità.
  • Design ergonomico: Selva Marine presta attenzione al design dei suoi motori, assicurandosi che siano facili e comodi da utilizzare. I comandi intuitivi e il layout contribuiscono a un’esperienza di guida piacevole e senza stress.
  • Assistenza clienti: il marchio offre un’assistenza clienti affidabile e reattiva, garantendo che i proprietari di motori Selva Marine possano ottenere supporto e assistenza ogni volta che ne hanno bisogno.
Gioacchino Ferrari

Recent Posts

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

22 ore ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

2 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

3 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

5 giorni ago

Naval Tecno Sud: al Mets con un prodotto rivoluzionario

Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…

6 giorni ago