Ganz Boats presenta l’Ovation 7.6 Open, nuova creazione del cantiere dal design più bello d’Europa

Il design più bello d’Europa, nel settore della nautica, arriva da un Paese in cui non c’è il mare. Non è una limitazione l’assenza di enormi distese d’acqua in cui far sfrecciare i propri gioiellini per Ganz Boats, che dal suo cantiere sul Lago di Zurigo produce yacht sportivi dallo spiccato senso estetico. Non è solo una nostra opinione, come certificano i recenti premi.

Ganz Boats 7.6 Open renderingNel 2016 infatti l’Ovation 7.6 ha ricevuto il premio di “European Product Design Award”, per dirla all’italiana il motoscafo più figo d’Europa. Quest’anno Ganz Boats ha poi ottenuto una menzione speciale ai German Design Award, altro riconoscimento di valore.

Spinto da questi risultati, il cantiere svizzero ha deciso di ampliare la propria gamma con la creazione di un nuovo modello. La decisione deriva anche dalla disponibilità relativamente limitata, visto che il marchio produce barche a motore da dieci anni, dopo aver costruito più di 500 barche a vela in una trentina di anni.

Da queste esigenze, e con il desiderio di replicare il successo dell’Ovation 7.6 è stato creato il Ganz Ovation 7.6 Open, un 8 metri sportivo adatto per un’ uscita in compagnia di famiglia e amici.

Ganz Boats 7.6 Open scafoLa nuova imbarcazione presenta tutte le caratteristiche che hanno permesso al marchio di affermarsi a livello internazionale. Lo specchio di poppa, a controllo idraulico, si può trasformare in spiaggetta una volta aperto, così da aumentare la comodità e semplificare la risalita a bordo.

Il piano di calpestio, come su tutti i modelli, permette di passare da poppa alla consolle di guida senza dislivelli e senza intralcio alle zone prendisole.

Per il controllo della barca, Ganz ripropone il Touchboat management, progettato “a quattro mani” con Raymarine.

Ganz Boats 7.6 OpenL’Open 7.6 sarà inoltre equipaggiato con ulteriori  accorgimenti tecnici, che renderanno l’esperienza di navigazione più lussuosa ed emozionante e che verranno svelati al momento della presentazione ufficiale.

Il cantiere non ha trascurato due aspetti fondamentali come la sicurezza e il comfort. Lo specchio di poppa si può chiudere, così da eliminare il rischio di essere sbalzati fuoribordo. Una soluzione preziosa, pensata per i bambini, che toglierà preoccupazioni a chi si gode l’uscita in mare. Il relax è garantito da alcune scelte tipiche di Ganz, come lo schienale retrattile o le comode postazioni a prua studiate per accogliere i passeggeri.

Il Ganz Ovation 7.6 Open potrà essere equipaggiato con un motore di una potenza compresa tra i 300 e i 430 cavalli, a diesel o a benzina. Una caratteristica che ne garantisce le prestazioni, rendendo l’imbarcazione non solo bella esteticamente, ma anche sportiva e funzionale.

Curiosi di provarla in acqua? Anche noi, lo confessiamo.

Caratteristiche tecniche Ganz Boats Ovation 7.6 Open

Lunghezza 7.65 m
Larghezza 2.50 m
Peso 2.300 kg
Motore Diesel, benzina
Potenza Da 300 a 430 HP
Certificazione C
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?