Tutto pronto per la Grand Soleil Cup 2023

La Grand Soleil Cup 2023, prestigioso evento tanto atteso dagli armatori delle barche Grand Soleil, si ripropone in una doppia edizione che si svolgerà il 24 e 25 giugno, e che già promette di essere indimenticabile.

Un’edizione della regata, la 21esima, che si svolgerà tra l’altro in concomitanza con le celebrazioni del 50º anniversario del Cantiere del Pardo, e includerà anche la Vintage Cup, una regata per barche d’epoca che renderà l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

La Grand Soleil Cup è un evento esclusivo che si distingue per la competizione e il divertimento, rivolto sia a velisti esperti che appassionati di vela. L’evento si svolgerà in una splendida cornice come quella di Portopiccolo, un pittoresco villaggio turistico situato sulla costa adriatica.

Ma non solo una competizione velica, la Grand Soleil Cup rappresenta infatti anche un’occasione unica per gli armatori delle barche Grand Soleil di trascorrere del tempo con altri proprietari e appassionati di barche, condividendone segreti ed esperienze: e poi naturalmente anche tanto spazio al divertimento tramite tutta una serie di attività, tra cui un cocktail party al tramonto e la cerimonia di premiazione.

Occasione questa anche per la celebrazione del 50º anniversario del Cantiere del Pardo, che si protrarrà per tutto l’anno 2023: durante l’anno sono stati infatti previsti una serie di eventi speciali e iniziative per celebrare questa importante occasione per il cantiere di consolidare i suoi valori fondamentali di qualità, artigianalità e innovazione, che lo hanno reso unico nel panorama della nautica internazionale.

La reputazione del Cantiere del Pardo per l’eccellenza, l’innovazione e l’attenzione ai dettagli è stata costruita nel corso di cinque decenni, grazie alla costruzione e alla progettazione delle più alte qualità di barche a vela e a motore per armatori e appassionati di mare in tutto il mondo.

Dalle prime barche come il Grand Soleil 34, fino ai più recenti modelli, il cantiere ha sempre spinto i confini del design, della tecnologia e delle prestazioni.

La Grand Soleil Cup 2023 rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della vela e della nautica, un evento che mette in evidenza l’importanza dell’esperienza, dell’innovazione e della qualità: appuntamento il 24 e 25 Giugno a Portopiccolo.

Alessio Molla


Deprecated: La funzione the_author_description è deprecata dalla versione 2.8.0! Utilizza al suo posto the_author_meta('description'). in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Recent Posts

Pardo GT75: la bellezza è un lusso irrinunciabile. Prova in mare

Difficile non rimanere incantati dalla bellezza del nuovo Pardo GT75 che, presentata in anteprima mondiale…

8 ore ago

ICE 62 TARGA, la Rivoluzione italiana dei “Blue water cruiser”

Difficile non restare incantati ad ammirare il nuovo Ice 62 Targa . Questa barca a…

17 ore ago

Ventilatori per superyacht, i prodotti CEM per la movimentazione di acqua e aria

In ogni tipo tipo di imbarcazione, all’interno dei vari ambienti che la compongono, è necessaria…

2 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 42CRUISERS YACHTS DEBUTTERÀ CON IL 55…

3 giorni ago

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

3 giorni ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

4 giorni ago