Greenline 58 Fly Hybrid, la nuova ammiraglia debutta a Cannes

Greenline Yachts ci ha sempre abituato a mettere la sostenibilità ambientale in primo piano, e lo conferma anche col suo nuovo Greenline 58 Fly Hybrid. La nuova ammiraglia del cantiere sloveno sarà presentata al prossimo Cannes Yachting Festival e siamo certi che attirerà l’attenzione del mercato, come già fatto da Greenline con i modelli precedenti. L’appuntamento è dal 10 al 15 settembre presso il Quai St Pierre, dove i visitatori del salone francese potranno toccare con mano la nuova imbarcazione.

Greenline 58 Fly Hybrid

Greenline 58 Fly Hybrid è uno yacht iper-efficiente, dotato della propulsione ibrida H-Drive di nuova generazione di Greenline, che dimostra come il massimo del comfort possa coesistere perfettamente con la navigazione responsabile. Greenline Yachts ha guidato la transizione alla propulsione ibrida per oltre 15 anni, quindi ha avuto il tempo di affinare le prestazioni della sua trasmissione. L’ultima innovazione è l’unità 6G, ancora più efficiente dei suoi predecessori.

Impressionanti sono i dati sulle performance. Greenline 58 Fly Hybrid è in grado di offrire un’autonomia di 20 miglia nautiche in modalità elettrica silenziosa, con velocità fino a 6 nodi. Nel ciclo di utilizzo tipico di uno yacht Greenline, il sistema ibrido consente di ridurre le emissioni fino al 40% all’anno. In cima all’imbarcazione, l’impianto solare da 4kW permette di godere di lunghe giornate e notti all’ancora senza dover accendere un rumoroso generatore. Grazie alle capacità dell’energia solare e delle batterie di bordo, la barca offre ben tre giorni all’ancora senza generatore; e se l’aria condizionata non è necessaria, il tempo si estende praticamente all’infinito.

Greenline 58 Fly Hybrid

Il nuovo 6G H-Drive di Greenline Yachts si basa su 16 anni di sviluppo costante”, dichiara Vladimir Zinchenko, armatore e direttore generale di Greenline Yachts. “Stiamo investendo nella nautica sostenibile fin dalla nostra nascita, quindi i nostri yacht sono molto più avanti rispetto alla concorrenza per quanto riguarda l’efficienza della propulsione ibrida e la silenziosità. Siamo entusiasti di presentare a Cannes questa tecnologia insieme al nostro concetto di Responsible Yachting attraverso il nostro modello di punta, il Greenline 58 Fly Hybrid”.

Oltre al Greenline 58 Fly Hybrid, Greenline Yachts esporrà anche due dei suoi modelli più venduti al Cannes Yachting Festival. Si tratta del Greenline 48 Coupe e del Greenline 45 Fly, che saranno presenti nello stand dell’iconico Vieux Port di Cannes. Entrambi i modelli sono di grande successo, avendo venduto più di 100 unità. Le due versioni illustrano perfettamente le due diverse opzioni di sovrastruttura di Greenline, ovvero l’elegante variante Coupe e il lussuoso Fly. Inoltre, sono entrambi disponibili con una gamma di opzioni di motorizzazione che include i nuovi diesel HVO-ready di Yanmar. Ciò consente alle due imbarcazioni di utilizzare il carburante HVO, derivato da oli vegetali di scarto, e dunque più sostenibile. Il sistema è in fase di introduzione nei porti più importanti del mondo e offre la possibilità di ridurre radicalmente le emissioni di carbonio, senza alcun costo per le prestazioni. È un altro aspetto dell’impegno di Greenline Yachts per uno yachting responsabile.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?