Greenline Yachts continua ad espandersi in tutto il Mediterraneo, e ora, conquista un altro importante risultato: la Spagna.
Grazie alla recente collaborazione con Argo Yachting, azienda nata dalla più grande Princess Motor Yacht Sales, conosciuta in tutto il mondo ma storica nel paese iberico, con più di 50 anni di esperienza nel retail e nella vendita di yacht di lusso, Greenline Yachts riesce a conquistare anche il mercato spagnolo.
Il cantiere sloveno, leader assoluto per la realizzazione e la vendita di yachts ibridi ha stretto questa nuova collaborazione con Argo Yachting che provvederà a rappresentare il marchio in tutto la Spagna, assistendo i clienti sia nella vendita che nel post-vendita per tutta la gamma di Greenline Yachts.
“Siamo entusiasti di collaborare con Argo Yachting, un’azienda con una profonda conoscenza del mercato locale in Spagna e che si impegna a fornire ai propri clienti il massimo livello di servizio” ha dichiarato Luca Raumland, Responsabile Ufficio Vendite & Marketing di Greenline Yachts. “Insieme, vogliamo offrire ai diportisti spagnoli un’esperienza di navigazione sostenibile e unica con la nostra tecnologia ibrida leader del settore”
Argo Yachting vanta una larga esperienza nel mercato dello yachting di lusso ed è già leader nel mercato spagnolo di questo segmento. I team , formati da esperti di vendite, professionisti del settore e tecnici altamente qualificati lavoreranno a stretto contatto con il cantiere per dare ai propri clienti la migliore esperienza di vendita e di supporto in caso di qualsiasi necessità, come ha raccontato anche Max Whale, CEO di Argo Yachting:
“Siamo felici di collaborare con Greenline Yachts, un’azienda che condivide i nostri valori e il nostro impegno per la sostenibilità. La loro gamma di yacht ibridi è davvero innovativa e crediamo che sarà ben accolta dal mercato spagnolo. Non vediamo l’ora di esporre i loro modelli e di lavorare insieme per offrire ai nostri clienti un’esperienza di yachting davvero unica e rispettosa dell’ambiente”.
Greenline Yachts offre un’ampia gamma di imbarcazioni a propulsione ibrida H-Drive o full elettrica E-Drive, che uniscono il comfort e l’eleganza di uno yacht di lusso ad una motorizzazione sostenibile che protegga l’ambiente, capace anche di rendere la nautica una pratica sempre più green.
Il cantiere sloveno sarà inoltre presente al prossimo Salone di Venezia dal 31 maggio al 4 giugno presso il molo P1.
Maggiori informazioni qui