Gruppo Boero stupisce ancora: La strategia verrà presentata ai saloni nautici più importanti d’Europa

Innovazione, evoluzione e sostenibilità sono i punti cardine di Gruppo Boero: azienda leader nel settore della verniciatura nautica da quasi due secoli.

Gruppo BoeroUna passione tutta italiana, attenta al dettaglio, alle performance e alla continua ricerca, che ha permesso al Gruppo Bolero di costruire un vero e proprio faro nella verniciatura nautica per yacht e per superyacht.

Proprio in questi ultimi mesi dell’anno l’azienda presenterà la sua innovativa strategia, in collaborazione con i suoi brand Boero YachtCoatings and Veneziani Yachting, proponendosi come un’unica e globale entità per tutto il settore della pittura nautica e dei servizi di supporto per i relativi clienti.

Li vedremo protagonisti al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 Settembre, al Monaco Yacht Show dal 28 settembre al primo Ottobre e infine al METS di Amsterdam nella metà di Novembre, dal 15 al 17 Novembre.

Importanti novità saranno svelate: come la recente collaborazione con la Water Revolution Foundation che si impegna nella conservazione degli ecosistemi marini, andando a modificare i prodotti nautici per adattarsi al cambiamento climatico e all’impatto ambientale che le vernici hanno nell’intero ciclo: produzione, consumo e smaltimento.

pittura nauticaUn’attenzione del tutto attuale che sta diventando inevitabile per moltissime aziende, volte a rispettare i patti di sostenibilità, facendo un passo in avanti, verso un futuro in cui i danni alla flora e alla fauna dei nostri fondali saranno meno di quelli che abbiamo oggi.

Un’azione di ricerca, sensibilità e progresso per avere risultati a breve, medio e lungo termine, per limitare gli effetti sul nostro pianeta, sulle persone e sul nostro territorioGruppo Boero sta portando avanti questa azione in modo molto pionieristico per un’azienda italiana e ciò è sicuramente motivo d’orgoglio.

Non solo l’impegno ambientale, però, è ciò a cui guarda questa azienda, lo sguardo al futuro va anche per la ricerca di pitture innovative e performanti sia sopra, che sotto la soglia di galleggiamento. La grande qualità delle vernici, la connessione globale con una vendita in più di 50 paesi del mondo, l’eccezionale supporto alla vendita e al post vendita è quello che porta il Gruppo Boero ad essere una delle più rinomate aziende di pittura nautica e per superyacht del mondo.

Storia, innovazione e sostenibilità: dove c’è la passione per il mare, Gruppo Boero è presente.

GRUPPOBOERO.IT

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?