Guidi Srl in prima fila all’ Hot Lab Rendez-vous “The Italian Gentlemen”

valvole guidiSi è da poco svolto il prestigioso evento “The Italian Gentlemen” organizzato da Hot Lab, lo studio italiano di progettazione e design di Superyachts, che per il quarto Rendez-vous ha scelto una location d’eccezione, la Laurismiani Boutique, situata a Milano in via Monte Napoleone, nel pieno centro del quadrilatero della moda meneghina.

Obbiettivo della serata fare un punto sui progetti realizzati, svelare qualche anticipazione su quelli in arrivo e ringraziare quelle aziende divenute nel tempo partner strategici dello studio milanese come Guidi Srl, azienda leader nella produzione di valvole, filtri e raccordi per yachts. L’azienda di Grignasco ha contributo ad arricchire gli spazi della boutique  esponendo i propri prodotti e per l’occasione ha inoltre prestato alcune opere d’arte della collezione Guidi, le anfore della serie Murano 5.0 create dall’artista del silicone Alessandro Ciffo.

anfore serie murano - alessandro ciffoGuidi partner di Hot Lab valvoleUna serata all’insegna del lusso, del gusto e del made in Italy rappresentato da un parterre di eccellenze italiane che Hot Lab sceglie costantemente per rifinire i propri progetti, come Cantalupi Lighting, Foglizzo Leather, Tabu.Colors of wood.

Un’occasione quella di Hot Lab Rendez-vous per presentare gli ultimi lavori di interior design realizzati dallo studio milanese di Enrico Lumini e Antonio Romano.Tutti progetti realizzati per i più rinomati cantieri produttori di Super Yachts, dal cantiere Baglietto, a RMK, Sarp Yachts e Turquoise. In ultimo lo Sherpa XL di Arcadia Yachts, l’explorer che ha attirato molte attenzioni durante il Cannes Yachting Festival di quest’anno. 

La serata è culminata nella presentazione di 3 nuovi teasers di progetti in arrivo nel 2020. Tra questi citiamo un pilot di 26 metri del cantiere Van Der Valk, di cui Hot Lab ha curato gli interni.

Guidi partner di Hot Lab presentazioneGuidi partner di Hot Lab presentazioneUna serata molto raffinata quella che si è svolta nella boutique milanese che ha visto fondersi yachting, prodotti di alta qualità, arte e moda.

IL team di Guidi SRL
IL team di Guidi SRL

Guidi partner di Hot Lab evento Guidi partner di Hot Lab evento

Laurismiani boutique

Guidi Srl

Via delle Acacie 2,

Grignasco (NO) – Italy

www.guidisrl.it

Tel. +39 0163 418000

Email: info@guidisrl.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?