Obbiettivo della serata fare un punto sui progetti realizzati, svelare qualche anticipazione su quelli in arrivo e ringraziare quelle aziende divenute nel tempo partner strategici dello studio milanese come Guidi Srl, azienda leader nella produzione di valvole, filtri e raccordi per yachts. L’azienda di Grignasco ha contributo ad arricchire gli spazi della boutique esponendo i propri prodotti e per l’occasione ha inoltre prestato alcune opere d’arte della collezione Guidi, le anfore della serie Murano 5.0 create dall’artista del silicone Alessandro Ciffo.
Un’occasione quella di Hot Lab Rendez-vous per presentare gli ultimi lavori di interior design realizzati dallo studio milanese di Enrico Lumini e Antonio Romano.Tutti progetti realizzati per i più rinomati cantieri produttori di Super Yachts, dal cantiere Baglietto, a RMK, Sarp Yachts e Turquoise. In ultimo lo Sherpa XL di Arcadia Yachts, l’explorer che ha attirato molte attenzioni durante il Cannes Yachting Festival di quest’anno.
La serata è culminata nella presentazione di 3 nuovi teasers di progetti in arrivo nel 2020. Tra questi citiamo un pilot di 26 metri del cantiere Van Der Valk, di cui Hot Lab ha curato gli interni.
Guidi Srl
Via delle Acacie 2,
Grignasco (NO) – Italy
Tel. +39 0163 418000
Email: info@guidisrl.com
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…
La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…
Il debutto del nuovo Ocean Alexander 28L . Ocean Alexander ha svelato il suo ultimo…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 49CUSTOM LINE NAVETTA 38: SECONDO VARO…