Hodgdon Customer Yachts, una delle divisioni del celebre marchio statunitense, ha annunciato il lancio di un nuovo limousine tender che entrerà a far parte della gamma 10 metri.
Il tender è nato da un progetto dello studio Michael Peters Yacht Design e verrà presentato nei giorni dal 23 al 26 settembre 2015 nel corso del Monaco Yacht Show (città dove il gruppo ha una delle sue sedi).
Il modello-che gode di tutto il sapere e l’esperienza della casa americana in tema di superyachts– rappresenta il 10° modello realizzato negli ultimi 4 anni dai cantieri Hogdgon, nonchè il 422° di tutta la loro felice storia.
La barca offrirà una verniciatura accurata, con elementi esterni in acciaio inox interamente realizzati su misura, oltre ad un layout interno elegante e raffinato, decorato (in optional) con dettagli in pellame raffinato e pregiati legni, e potrà ospitare fino ad undici passeggeri.
Hodgdon ha voluto dare vita ad una barca elegante e sorprendente, con un hardtop a scorrimento idraulico che- unito alle finestrature laterali rientrabili- concede grande libertà di movimento e una fantastica visuale panoramica agli ospiti che si trovano nella zona living.
Gli interni saranno equipaggiati con uno schermo alta definizione, impianto di climatizzazione e frigobar.
Una delle chiavi del successo del cantiere Hodgdon è anche nell’eccellente servizio post-vendita, interamente dedicato all’assistenza a 360° del cliente.
Lo stesso presidente dei cantieri Timothy Hodgdon crede fermamente nell’importanza di questo servizio e dichiara: “Il nostro impegno non si limita a mantenere i livelli attesi di innovazione e qualità, ma anche a sostenere i nostri tender con la forza di un cantiere completamente dedicato”.
L’imbarcazione sarà visibile -solo per visite private- anche nel corso della settimana che precederà la manifestazione bavarese.
I primi modelli cominceranno ad essere consegnati ai loro rispettivi acquirenti subito dopo la fine delle regate di Les Voiles de Saint Tropez, che si chiuderanno il 4 ottobre 2015.
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…
Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 46BENETTI VARA M/Y JUNO'S 7, LA…