ICE 70 Cruise, esclusivo raffinato e dannatamente bello

Ice Yachts ci ha “abituati” a guardare oltre, a non accontentarsi mai della qualità raggiunta ma di pretendere sempre l’eccellenza. Questa volta il cantiere lo fa con questa novità che lascerà tutti a bocca aperta, il nuovo ICE 70 Cruise non è solo elegante ma è stato concepito per un comfort estremo e per soddisfare i palati più esigenti.

ice 70 cruise prua

Concepita per offrire una navigazione crocieristica senza pari, frutto della collaborazione con lo studio di progettazione Felci Yacht Design, l’ICE 70 Cruise si distingue per l’eleganza raffinata, l’uso di materiali pregiati e l’attenzione ai dettagli che garantiscono un comfort assoluto a bordo, con soluzioni  decisamente innovative volte a ridurre la rumorosità e vibrazioni.
Il nuovo ICE 70 Cruise si caratterizza per i suoi ampi e luminosi spazi interni, che offrono un’atmosfera sofisticata e accogliente. Ogni ambiente è realizzato con materiali di altissima qualità, tra cui legni pregiati e tessuti eleganti, che creano un’atmosfera di decisamente lussuosa. Le cabine spaziose e finemente arredate con soluzioni costruttive  massimizzano il comfort diminuendo di ulteriori 3 decibel la rumorosità percepita all’interno rispetto al già silenziosissimo ICE70.

ice 70 cruise ponte

Tra le tante novità spicca la lifting keel idraulica di Cariboni, che consente di ridurre il pescaggio della barca da 4,50 metri a soli 2,75 metri, offrendo una versatilità incredibile permettendo di esplorare acque più basse e di poter ormeggiare con meno difficoltà. In navigazione, l’imbarcazione si distingue per una precisione straordinaria, grazie a linee d’acqua ottimizzate e una distribuzione dei pesi bilanciata, un timone a pala singola risulta molto preciso con un  controllo superiore anche in condizioni di mare mosso. L’ ICE 70 Cruise è dotata di doppie eliche di manovra a prua e a poppa proporzionali con motori brushless a 48V di ultima generazione che facilitano le monavore di ormeggio.

L’equipaggiamento di bordo è all’avanguardia, con impianto elettrico a 48V, motore Yanmar fino a 230 CV e un generatore fino a 14 kW per garantire autonomia anche nelle crociere più lunghe.  Su questo ICE 70 Cruise è presente l’aria condizionata in tutte le cabine, per offrire il massimo del comfort in ogni situazione, mentre la cucina è completamente attrezzata, con frigoriferi con capacità da 280 litri, potabilizzatore dell’acqua e maceratore di rifiuti. Un’altra grande novità è sicuramente il sistema di antivegetativa ad ultrasuoni studiato ad hoc, che permette di tenere lo scafo pulito più a lungo. Dotato di un ampio tender garage che, aprendo la spiaggetta di poppa, permette di stivare un tender fino a 3,40 metri con la massima facilità grazie all’utilizzo di una gruetta rotante anch’essa in carbonio. Anche gli spazi esterni dell’ICE 70 Cruise sono pensati per offrire un’esperienza di comfort senza compromessi. La coperta è progettata con ampie zone prendisole, ideali per rilassarsi in completo piacere durante la crociera.

Scheda tecnica ICE 70 Cruise
Dislocamento  27.03  t
LOA: 21.30
LWL 20.52 m
Baglio max 5.76 m
Pescaggio  2.75 / 4.50 m (keel Up / keel Down)
Ballast:  6.6 t 
Motore: Yanmar Diesel 4LV 195 (230hp opt.)
Generatore: Onan MDKDP 13.5KW
Rudder system:  Jefa – JP3 (albero in carbonio e pala del timone opt.)
Capacità Serbatoi  
Acqua: 1.080 lt
Carbuante: 1.000 lt
Acque nere: 200 lt
Acque grigie: 285 lt
Piano Velico   
Randa : 150 m2
Jib (with Bamar GFSE16 furler):  115 m2
A2:  388 m2
Self-tacking Stormy Jib:  46 m2
Harken Performa electric winch:  4x cockpit, 2x mast 
Albero e Park Avenue :  Full Carbon
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?