La crescita di The International Yachting Media continua a ritmi vertiginosi, sostenuta dal gradimento sempre maggiore del suo pubblico internazionale, ed il nostro team, di conseguenza, cresce anch’esso per sostenere tale sviluppo.
Tre nuovi qualificatissimi colleghi arrivano quindi a rafforzare le fila della testata nautica più letta al mondo. Diamo quindi il benvenuto a Giorgio Bruno, Martino Motti e Nicola Rainusso, che con grande entusiasmo si sono uniti alla nostra squadra, portando con sé il loro eccellente bagaglio professionale.
Giorgio Bruno
Giorgio è un esperto di nautica e un velista, con numerose regate sportive nel proprio “palmarès”. Negli anni la sua passione si è unita al suo grande interesse per il settore del marketing e della comunicazione, in cui Giorgio si è affermato professionalmente, diventando responsabile commerciale di importanti società italiane con compiti di coordinamento e supporto della rete vendita.
“Sono molto felice di far parte della squadra di The International Yachting Media, è il leader di mercato ed è un privilegio essere qui– dichiara Giorgio Bruno – Sono il responsabile dell’area commerciale, incarico che mi lusinga e che spero di onorare al meglio. Come ho sempre fatto nella mia carriera, io non resterò in panchina a dare indicazioni, ma sarò un giocatore che scende in campo con il team: quando coordinavo le reti, mi sono sempre mosso insieme ai colleghi, ricetta fondamentale per creare il gioco di squadra e dare il massimo“.
Martino Motti
Ha la vela nel sangue e naviga in Mediterraneo a bordo del suo Dufour 41 Classic. Fotoreporter di fama internazionale, sotto e sopra i mari (le sue specialità sono la fotografia subacquea e quella dei superyachts), è stato per quasi vent’anni giornalista, fotografo e tester per Nautica, una delle riviste che hanno fatto la storia dell’editoria in Italia.
Ora per The International Yachting Media agirà anche nell’ambito commerciale ma, il suo noto eclettismo, ci consentirà di poter godere dei suoi articoli e delle fantastiche immagini che riesce ad imprimere con la sua macchina fotografica.
“Sono un perfezionista, iper critico con me stesso e non mi accontento mai – confida Martino – In cuor mio, mi sento sempre un fotografo e per me lo scatto più bello è sempre quello che non ho ancora realizzato. Ho grande voglia di mettermi alla prova anche come commerciale e questa nuova avventura mi stimola particolarmente: la affronterò con umiltà e determinazione“.
Nicola Rainusso
Velista appassionato e regatante agguerrito nella classe più chic della vela, porta i colori del Circolo Velico di Santa Margherita Ligure nel mondo, gareggiando a bordo del suo dinghy da competizione.
Commerciale esperto, ha ricoperto ruoli di primo piano per marchi prestigiosi dell’abbigliamento nautico, tra i quali North Sails. E ora mette il suo spirito sportivo e il suo gusto estetico al servizio di The International Yachting Media.
“Lavorare per The International Yachting Media rappresenta per me una grande opportunità per coniugare la passione e la professione – spiega Nicola – Mantenere il contatto con il mare e con chi si occupa di esso è il mio obiettivo principale perché, a mio parere, l’ambito commerciale richiede costantemente una vera e propria full immersion nel contesto di vendita e non c’è scenario più affascinante del mondo della navigazione“.
Non ci resta dunque che fare i nostri più sinceri in bocca al lupo a Giorgio, Nicola e Martino, complimentandoci con loro per essere diventati membri della squadra fortissima di The International Yachting Media!
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…