Nuovo e muscoloso l’Invictus 370 GT. Debutterà al salone di Cannes

Con la distintiva prua semi-rovescia tipica degli Invictus serie GT e la carena che sembra scolpita nella materia, farà il suo debutto al salone nautico di Cannes (6-11 settembre) il nuovo Invictus 370 GT.

Christian Grande, il progettista degli Invictus, ci ha ormai abituato a questi motoscafi dalle forme muscolose e dal design all’avanguardia. Il 370 GT sarà personalizzabile con elementi unici per una barca di questa taglia, come il fianco apribile che si trasforma in una piccola terrazza sull’acqua o la plancetta a poppa affondabile.

invictus 37 gt 7

Lungo 11,4 metri e largo 3,5, il nuovo nato in caso Invictus potrà essere equipaggiato con due tipi di motorizzazione: due motori diesel Volvo Penta D4 da 300 hp oppure due Mercruiser 4.20 v8 da 370 hp per una velocita massima che dovrebbe attestarsi intorno ai 43 nodi.invictus 37 gt 6

All’interno le finestrature continue sulle fiancate si aprono su un ambiente che vuole essere sempre in contatto con l’esterno e con il mare. Il layout prevede dinette, cucina e un ampio bagno e verso poppa la cabina con due cuccette.

Decisamente “ospitale” l’Invictus 370 GT: potrà imbrcare fino a dodici passeggeri in un pozzetto spazioso, con banco cucina esterno, tre sedute alla consolle di guida e alle loro spalle una zona pranzo con divano a L. Infinito il prendisole di prua che occupa tutta l’area davanti al parabrezza.invictus 37 gt 5

Quattro sono i colori dello scafo tra cui sbizzarrirsi: si va dal classico “Personal White”, al più grintoso “Attack Grey”, inoltre due ci sono i due metallizzati: il delicato “Vanilla Sea” e il sofisticato “Dark Wood”.

invictus 37 gt 4 invictus 37 gt 3Dati tecnici

Lunghezza fuori tutto 11,4 m
Larghezza max fuori tutto 3,4 m
Peso 5.500 kg
Portata massima 1.100 kg
Numero massimo di persone 10
Velocità di crociera 21 kn
Velocità massima 38 kn
Motore 2×300 cv
Trasmissione ed elica Piede poppiero
Serbatoio carburante 900 l
Serbatoio acqua 200 l
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?