Prenota la tua visita a bordo del nuovo Kufner 54 Exclusive per non perdere l’opportunità di vederla.
La nuova ammiraglia del cantiere croato Kufner 54 Exclusive sarà presente al Salone Nautico di Venezia in programma dal 31 maggio al 4 giugno prossimo.
Nella magnifica cornice della città lagunare sarà possibile visitare il nuovo modello del cantiere che ha sede a Kastela, nei pressi di Spalato, e che da quasi dieci anni costruisce barche a vela di assoluto livello.
La novità 2023 è la linea Exclusive, che ha coinvolto il restyling del già apprezzato 54 piedi, trasformando questa barca in una vera e propria Regina dello spazio. Con una poppa allungata di ben 70 centimetri, questa imbarcazione conquista ancora più spazio a bordo e la possibilità di installare una cucina esterna, perfetta per cucinare all’aperto in estate e facilmente accessibile dallo specchio di poppa.
Configurabile in base alle necessità dell’armatore, quest’ imbarcazione stupisce per i grandi spazi che offre e per le finiture eleganti che arricchiscono ancor di più gli interni pregiati che il questo 54 piedi possiede.
Il Salone di Venezia è l’occasione perfetta per salire a bordo e vedere da vicino questa barca a vela con la V maiuscola, per farlo basterà prenotarsi a QUESTO LINK e fissare il giorno e l’ora che più si desidera.
La bellezza e le prestazioni di Kufner 54 Exclusive sono in grado di ammaliare i tanti appassionati velisti che hanno avuto modo di provarla in navigazione e di “viverla” di persona, entrando in contatto con quegli ambienti che ingannano le aspettative, facendo credere agli armatori di essere a bordo di un’imbarcazione molto più grande.
Per conoscere meglio Kufner 54 Exclusive e avere informazioni più dettagliate è possibile sfogliare la BROCHURE online, aspettando di vivere sulla propria pelle un assaggio delle emozioni che questa barca regala quando si lasciano gli ormeggi.