JFA Yachts è pronta a mettere in mare un nuovo gioiello di catamarano a motore. Presentato nei giorni scorsi, il Long Island 86 Power è l’ultimo arrivato della linea Long Island, già composta dai modelli 85 Sailing e 78 Power: come sottolinea il costruttore francese, si tratta degli unici catamarani che possono vantare lo scafo in alluminio e il ponte in materiale composito.

Il Long Island 86 Power si presenta con dimensioni e proporzioni molto generose in grado di ospitare fino a otto persone in quattro cabine, oltre che con lo splendido design firmato dallo studio Marc Lombard che offre ampio spazio ed elevata luminosità, unite a una straordinaria esperienza di navigazione grazie alle performance, all’affidabilità e alla qualità dei materiali, in linea con gli standard sempre da top di gamma a cui ci ha abituati JFA Yachts. Gli interni sono invece stati disegnati dallo studio Darnet Design.

Long Island 86 PowerBasterebbero queste anticipazioni a rendere il Long Island 86 Power un nuovo oggetto del desiderio senza pensarci due volte, ma gli elementi di interesse non finiscono qui. Il nuovo catamarano di JFA Yachts è infatti disponibile sia con motorizzazione convenzionale che ibrida – quest’ultima particolarmente silenziosa rispetto agli standard del mercato – ed è dotato di un ponte di navigazione estremamente spazioso, per il quale va fatta una menzione d’onore al Marc Lombard Design Group. Con il timone adeguatamente riparato ma senza sacrificare la visibilità, e con l’ampia area lounge outdoor ombreggiata, il ponte di navigazione è infatti il vero punto di forza del Long Island 86 Power, in quanto permette sia di godersi la privacy che di vantare una spettacolare vista sul mare durante le crociere. Non solo: in opzione è possibile avere l’ottima struttura aggiuntiva che abbiamo già visto sul Long Island 78, e che consente di chiudere la postazione del timone e di avere dei pannelli solari in grado di provvedere all’alimentazione nei momenti di ancoraggio, al fine di ridurre l’utilizzo del generatore.

Long Island 86 Power

Il comfort e il lusso del Long Island 86 Power sono completati da una fantastica Jacuzzi collocata a prua, accessibile dall’area lounge interna per concedersi dei momenti intimi di relax, dalla piattaforma di poppa facilmente trasformabile in un’ulteriore spazio per prendere il sole e fare un tuffo e infine dalle quattro luminosissime cabine. Insomma, come sottolinea Marc Lombard commentando questo ultimo lussuoso catamarano firmato dal suo studio, «il Long Island 86 Power è un’imbarcazione semplice, efficiente, raffinata e perfetta per la navigazione».

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?