LTN 34 Diamond, ecco le prime immagini in esclusiva. Super Rib con due Suzuki da 300 HP

Eccolo, è arrivato! Il suo varo ve lo avevamo già ampiamente preannunciato poche settimane fa, poi è stato il momento della prova della sorellina minore, il Venom 26, ed ora eccolo, per la prima volta in acqua, il Diamond 34  in queste immagini in anteprima. La gamma della Alluminum Series (che va ad affiancare quella dei modelli più piccoli in VTR da 18′ e 21′) si ampia e ha una nuova ammiraglia lunga 10,36 metri e largo 2,98. LTN entra quindi a pieno diritto nel mondo maxi rib.

Come sempre si rinnova anche la collaborazione con Suzuki, il primo Diamond 34 è spinto da una coppia di DF 300 AP, V6 da 4 litri di cilindrata.  Dell’ultima creatura del cantiere di Ezio Agazzi e Giulio Sottocornola non sia sa ancora molto, la presentazione ufficiale sarà infatti durante il Salone di Genova ad ottobre, si nota però che la continuità stilistica con il Venom 26 è molto forte e la felice mano del progettista Alessandro Chessa di Akes design si fa sentire.

Spiccano il bel disegno della prua con l’ancora a scomparsa all’interno del dritto, le linee muscolose e un piano di coperta sgombro e funzionale. La consolle di guida mostra volumi generosi e lo spazio interno ha un’altezza massima di 175 cm e vi trovano posto due cuccette e il wc chimico. Così come per il Venom, anche il Diamond grazie alla sua costruzione in alluminio (che non richiede la realizzazioni di stampi) consentirà agli armatori di avere a disposizione una serie infinità di personalizzazioni.

Per quanto riguarda le linee di carena va sottolineato che il Diamond 34  è un single step con un deadrise medio di 29° e quello prodiero di ben 67°.  La ruota di prua notevolmente avanzata gli conferisce un aspetto aggressivo e caratteristico, gli consente inoltre di ottenere linee d’acqua più allungate, paragonabili a carene di gommoni di misura ben superiore.

 

IMG-20160720-WA0000

 

LTN 34 La scheda tecnica

 

Lunghezza f.t: 10,36 mt

Lunghezza al gall.: 9,90 mt

Larghezza f.t: 3,54 mt

Larghezza sgonfio: 2,98 mt

Peso: 1.500 Kg

Potenza massima: 2 x 400 HP

Portata persone: 14

Categoria progetto: B

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?