Luxury Island Privè
Quest’anno a causa dell’emergenza che ha colpito il nostro Paese, saremo costretti a rispettare determinate ristrettezze che ci verranno imposte dal Governo, gli spazi saranno ridotti e riconvertirsi sarà durissima. Sarà comunque necessario mantenere il livello alto, essere competitivi ed offrire sempre il massimo ai propri clienti.
Il brand Yacht Extension ha quindi sviluppato delle Luxury Island Privè gonfiabili, isole da posizionare con una semplice ancora a pochi metri dalla riva, che possono essere asservite ai Beach Cabana Gazebo dei propri clienti VIP oppure come prive unico sul mare o nelle piscine.
Yacht Extension è un azienda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo nella produzione di esclusive piattaforme gonfiabili di lusso per Yacht, Hotel Resort e Beach Club.
Luxury Island Privè è la scelta giusta in questo momento perché offre la possibilità di un’oasi esclusiva che permette di vivere il mare in totale privacy, nel massimo comfort e in piena libertà, consentendo agli ospiti di essere “cullati” dal mare, prendere il sole, fare il bagno in una piscina con rete protetti dal rischio di meduse, liberi di bere un drink in compagnia e con gli amici, ideale anche per le famiglie con ragazzi o bambini e aumenta in modo esponenziale il numero dei clienti estendendo gli spazi fruibili interni alle concessioni sia in mare che in piscina. Si presenta come la soluzione migliore per gli stabilimenti balneari.
Si compone di tre piattaforme gonfiabili con piscina complessivamente da 12 mq, in alternativa il modello “Light” senza piscina da 8 mq. Tutti i prodotti possono essere equipaggiati con una serie di accessori come tendalino copri sole, porta bevande, sacche porta oggetti, secchiello porta ghiaccio, cuscini, impianto stereo wi-fi e teli di copertura trapuntati personalizzabili con il logo del brand del cliente.
I materiali utilizzati sono di ultima generazione, resistenti, ultra leggeri per rendere la movimentazione facile e veloce, non si deformano e puoi camminare in totale sicurezza a pochi centimetri dal mare, la percezione è quella di accarezzare il mare e viverlo pienamente.